Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio tra una cittadina italiana e un cittadino messicano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stanzi

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimonio tra una cittadina italiana e un cittadino messicano   Mar Giu 08, 2010 5:55 am

Salve,
sono una cittadina italiana che ad ottobre si sposerÓ con un cittadino messicano residente in italia da 5 anni.
Vorrei sapere una volta ottenuto il "certificato di solteria" dal messico come dobbiamo procedere?....dal mio municipio di residenza, dall'ambasciata messicana e dal sito della prefettura abbiamo ricevuto informazione differenti siamo un p˛ confusi e non riusciamo a capire quale sia l'iter giusto da seguire
Grazie mille per l'aiuto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimonio tra una cittadina italiana e un cittadino messicano   Mar Giu 08, 2010 7:46 am

stanzi ha scritto:
Salve,
sono una cittadina italiana che ad ottobre si sposerÓ con un cittadino messicano residente in italia da 5 anni.
Vorrei sapere una volta ottenuto il "certificato di solteria" dal messico come dobbiamo procedere?....dal mio municipio di residenza, dall'ambasciata messicana e dal sito della prefettura abbiamo ricevuto informazione differenti siamo un p˛ confusi e non riusciamo a capire quale sia l'iter giusto da seguire
Grazie mille per l'aiuto

Gentile utente,
semplicemente il suo compagno dovrß produrre passaporto,nulla osta e PDS(essendo giß residente in Italia).Lei,cara amica,solo la Carta d'identitß.Lasci stare la prefettura,andate al comune per le pubblicazioni con i documenti elencati e siete apposto.Per il nulla osta chiedere bene cosa vogliono in consolato messicano.
Tanti auguri.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

matrimonio tra una cittadina italiana e un cittadino messicano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio tra una cittadina italiana e un cittadino messicano
» Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga
» matrimonio cittadina italiana-cittadino britannico doppia residenza
» matrimonio in messico : cittadina italiana con cittadino messicano
» Matrimonio Civili tra cittadina italiana iscritta AIRE e cittadino ted

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: