Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DOTT. ANGELO MURA
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 17
EtÓ : 68
LocalitÓ : GINEVRA - SVIZZERA

MessaggioTitolo: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   Ven Apr 04, 2008 12:14 pm

I.C.I.
MOD. UNICO
IRPEF

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
trainini giorgio

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   Mer Set 09, 2009 8:49 am

gentilissimo DOTT.MURA espongo il mio problema:nel sett.07 divento padre di un bambinoDOWN da mia maglie dominicana.sullo stato di famiglia risultiamo io e lui.la madre in attesa di PDS non ha residenza e non pu˛ essere inserita sullo stato di fam.arriva la trascizione del matrimonio e dic.07 e all'anagrafe risulto sposato ma lei ancora non Ŕ inserita sullo stato di fam.porto al datore di lavoro i documenti che riconoscono al bambini l'invaliditÓ e lo stato di fam. dove risultiamo io e lui per avere gli assegni famigliari.ancora oggi non ho avuto niente a livello economico,la mamma avuto il pds non Ŕ pi¨ con noi .causa maltrattamento di minore Ŕ stata allontanata dalla casa e seguita dai serv.sociali.a febb.09 divorzio a s.dom.e st˛ aspettando trascrizione in italia.l'inps vuole cert.residenza della mamma (lei non la)e che firmi cert,anf-dip che acconsente a me di avere assegni(non firma). nella situazione che mi trovo non s˛ pi¨ dove bussare e grazie al DOTT.BACCOLI (amico da ormai 2 anni)sono stato informato che lei potrebbe essere la persona giusta.in ogni caso grazie solo per aver letto la mail.
Carlo Lara

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   Gio Feb 14, 2013 2:31 am

Gent.mo!
Sono un italiano residente all'estero in un paese facente parte della comunitÓ europea. Sono iscritto all'AIRE ecc. La mia domanda Ŕ la seguente: Ho dei soldi in banche italiane con i rispettivi interessi. Mi domando, (me lo chiedo spesso e nessuno fino adesso mi ha dato una risposta concreta, ho chiesto per es. alla banca ricevendo solo risposte superficiali) se devo dichiarare qualcosa come per esempio gli interessi e se c'Ŕ un limite di importo.
Distinti saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO   

DICHIARAZIONI FISCALI - REGIME ITALIANO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regime patrimoniale matrimonio tra italiano e tedesca
» Matrimonio cittadino Italiano e USA con carriera internazionale
» DIVORZIO VAPORE X RESIDENTI IN ITALIA - DEROGABILIT┴ GIUDICE ITALIANO
» richiesta cittadinanza per matrimonio con italiano
» Matrimonio tra cittadino Italiano e cittadina Polacca

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: DICHIARAZIONI FISCALI -IMPOSTE E TASSE ITALIANI ALL'ESTERO-
Andare verso: