Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

liberta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alan

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: liberta   Lun Lug 05, 2010 10:06 am

certo ma uno dopo tre anni uno puo volere essere libero di andarsene per un anno, comunque non mi sembra che mi hai dato la risposta appropiata perche uno puo e dovrebbe secondo me tornare nel suo paese quando vuole e starci quanto vuole senza che poi ha problemi, a me hanno detto che poi qui devi andare in tribunale ciao
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: liberta   Lun Lug 05, 2010 11:42 am

alan ha scritto:
certo ma uno dopo tre anni uno puo volere essere libero di andarsene per un anno, comunque non mi sembra che mi hai dato la risposta appropiata perche uno puo e dovrebbe secondo me tornare nel suo paese quando vuole e starci quanto vuole senza che poi ha problemi, a me hanno detto che poi qui devi andare in tribunale ciao

Gentile utente,
le ricordo sempre che in questo forum si danno informazioni di carattere generale e totalmente gratis,se non soddisfatto Ú libero di cercarsi un altro forum o andare direttamente alla fonte:Cancelleria consolare italiana a Santo Domingo,ufficio immigrazione,prefettura,Ministero dell'interno.
Non facciamo noi le leggi,se lei e sua moglie vogliono andare in RD e starci tutto il tempo che vogliono,liberissimi di farlo.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

liberta
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: