Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Visto per ricongiungimento familiare coniuge statunitense

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Andrea_81

Numero di messaggi: 6

MessaggioOggetto: Re: Visto per ricongiungimento familiare coniuge statunitense   Sab Lug 16, 2011 8:39 am

ciao, grazie per la risposta.
Volevo chiedere, secondo voi, per he giorno posso prenotare il volo di ritorno per entrambi?
cioè che lei possa tornare a casa con me?
tenendo conto che l'appuntamento all'uffici visti è per il 27, se prenotassi un ritorno per il 3/4 di Ottobre dovrei farcela?
nel caso in cui il visto non mi venga rilasciato nei tempi previsti, potrei partire con lei al seguito in ogni caso e sbrigare la parte burocratica qui?
chiaramente il matrimonio verrà registrato propriamente secondo le regole presso il consolato italiano a new york in ogni caso, quindi il mio problema è solo se il visto non viene rilasciato entro le date per cui prenoteremo i biglietti.

grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Visto per ricongiungimento familiare coniuge statunitense

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» Visto per ricongiungimento familiare coniuge statunitense
» Diniego visto ricongiungimento familiare con Italiano amb. Santo Domin
» VISTO RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE CON EXTRACOM. NUOVA PROCEDURA ONLINE
» visto ricongiungimento familiare post matrimonio o carta di soggiorno
» Chiarimenti modulo richiesta visto ricongiungimento familiare amb. san

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-