Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Soggiorno per la mia fidanzata del venezuela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
overdebug

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Soggiorno per la mia fidanzata del venezuela   Gio Ago 12, 2010 10:47 pm

Buongiorno a tutti spero potrete aiutarmi e darmi delucidazioni in merito a codesta faccenda,visto che vado da questura a ufficio stranieri e prefettura e nessuno mi sa rispondere adeguatamente,in parole povere la mia ragazza venezulana sta qui da 2 mesi con visto turistico.Siccome soffre di un problema al braccio gia fatte radiografie tac che documentano un operazione obbligata visto che al minimo movimento le si lussa la spalla!!!e anche perche avremmo deciso di vivere in Italia!come si fa ad ottenere il permesso di soggiorno??Matrimonio??o ce qualche scappatoia??Oramai manca solo poco piu di un mese ai 90 giorni concessi dal suo visto turistico!Per favore cose concrete ve ne sarei grato!Grazie e buona giornata

Ps: Sono di Nola in Provincia di Napoli
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 67

MessaggioOggetto: Re: Soggiorno per la mia fidanzata del venezuela   Ven Ago 13, 2010 10:22 am

overdebug ha scritto:
Buongiorno a tutti spero potrete aiutarmi e darmi delucidazioni in merito a codesta faccenda,visto che vado da questura a ufficio stranieri e prefettura e nessuno mi sa rispondere adeguatamente,in parole povere la mia ragazza venezulana sta qui da 2 mesi con visto turistico.Siccome soffre di un problema al braccio gia fatte radiografie tac che documentano un operazione obbligata visto che al minimo movimento le si lussa la spalla!!!e anche perche avremmo deciso di vivere in Italia!come si fa ad ottenere il permesso di soggiorno??Matrimonio??o ce qualche scappatoia??Oramai manca solo poco piu di un mese ai 90 giorni concessi dal suo visto turistico!Per favore cose concrete ve ne sarei grato!Grazie e buona giornata

Ps: Sono di Nola in Provincia di Napoli

Ho giÓ risposto "altrove" a questa domanda. Se pensa di ricevere risposte diverse postando su forum diversi, commette un errore di valutazione.

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
overdebug

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Soggiorno per la mia fidanzata del venezuela   Ven Ago 13, 2010 5:02 pm

lho scritto su piu di un forum solo per la possibilitÓ di ricevere piu risposte!visto che in questo periodo sono tutti in vacanza
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Soggiorno per la mia fidanzata del venezuela   Oggi a 2:30 pm

Soggiorno per la mia fidanzata del venezuela
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Soggiorno per la mia fidanzata del venezuela
» PERMESSO DI SOGGIORNO per ragazza brasiliana
» Ho la Fidanzata brasiliana, come posso farla lavorare in italia?
» aspetto un figlio da fidanzata gabonese
» Permesso di soggiorno: in attesa del rinnovo si pu˛ comprare casa?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: