Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kaya2005

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI   Dom Ago 29, 2010 7:13 pm

Buonasera, ho una domanda .
Io e mio marito siamor residenti con un visto in Florida da quasi due anni. Se dovessimo divorziare, lo potremmo fare anche in questo Paese nonostante il ns. matrimonio sia stato celebrato in Italia?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 1852

MessaggioOggetto: Re: DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI   Dom Ago 29, 2010 7:36 pm

kaya2005 ha scritto:
Buonasera, ho una domanda .
Io e mio marito siamor residenti con un visto in Florida da quasi due anni. Se dovessimo divorziare, lo potremmo fare anche in questo Paese nonostante il ns. matrimonio sia stato celebrato in Italia?

Il divorzio in USA varia da stato a stato,credo che prima di tutto dobbiate trascrivere il matrimonio in Florida e poi eventualmente agire.Visto che siete a due ore di volo,prendete pure in considerazione la possibilitá di divorziare in Repubblica dominicana col "divorcio al vapor".Il Dott.Baccoli,comunque,che é esperto in ció vi risponderá al piú presto sulla questione del divorzio in USA.
Saluti
kaya2005

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Re: DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI   Dom Ago 29, 2010 7:57 pm

Grazie Mille...attendo la Sua risposta!

DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» DIVORZIO IN USA TRA DUE CITTADINI ITALIANI
» Rientro di figli di cittadini italiani residenti all'estero
» RIFIUTO DEL PDS-UE o CDS PER FAMILIARI DI CITTADINI ITALIANI TAR O GO?
» Cittadini italiani residenti AIRE: richiesta documenti uso matrimonio
» divorzio in spagna

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: QUANDO É POSSIBILE TRA COPPIE MISTE-