| | RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
MarcoDAutilia
Numero di messaggi: 12 Data d'iscrizione: 04.09.10
 | Oggetto: RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO Sab Set 04, 2010 5:44 am | |
| Salve buongiorno, vorrei saper delle informazini per risolvere un particolare problema: Un nigeriano con un decreto di espulsione ha riconosciuto il figlio di madre regolare. Ora per rimanere in italia cosa può richiedere: il permesso di soggiorno o la carta di soggiorno? Come bisogna procedere. Grazie mille. |
|
 | |
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2066 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO Sab Set 04, 2010 6:44 am | |
| | MarcoDAutilia ha scritto: | Salve buongiorno, vorrei saper delle informazini per risolvere un particolare problema: Un nigeriano con un decreto di espulsione ha riconosciuto il figlio di madre regolare. Ora per rimanere in italia cosa può richiedere: il permesso di soggiorno o la carta di soggiorno? Come bisogna procedere. Grazie mille. |
Se il figlio é italiano va chiesta la CDS ai sensi dlgs.30/2007 in questura.Attenzione peró che questo non lo esime dalla eventuale sanzione amministrativa e penale per il mancato ottemperamento del decreto d'allontanamento dal territorio nazionale. |
|
 | |
MarcoDAutilia
 | Oggetto: Re: RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO Lun Set 06, 2010 6:47 am | |
| Grazie per l'informazione. QUindi si richiede con il Kit dela posta il rilasci della Carta di Soggiorno. E per quanto riguarda il decretod espulsione, cosa bisogn fare? Ricorso presso quale tribunale? Qualcuno sa la procedura? |
|
 | |
Amedeo Amministratori

Numero di messaggi: 1606 Età: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
 | Oggetto: Re: RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO Lun Set 06, 2010 10:36 am | |
| | MarcoDAutilia ha scritto: | Grazie per l'informazione. QUindi si richiede con il Kit dela posta il rilasci della Carta di Soggiorno. E per quanto riguarda il decretod espulsione, cosa bisogn fare? Ricorso presso quale tribunale? Qualcuno sa la procedura? |
No, questa CdS si chiede direttamente in questura. Ci pensano loro poi per l'espulsione.
Un saluto, |
|
 | |
MarcoDAutilia
 | Oggetto: Re: RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO Mar Set 07, 2010 6:07 am | |
| Vorrei sapere gentilmente cosa bisogna fare quando il permesso di soggiorno per persona del Burkina Faso è scaduto da oltre 6 mesi. In itinere ha il giudizio di merito sul 700 già concesso per motivi umanitari. La prossima udienza è l'11/ 2/2011. Si può rinnovar il permesso di soggiorno. Che procedura applicare GRAZIE MILLE |
|
 | |
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2066 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO Mar Set 07, 2010 12:25 pm | |
| | MarcoDAutilia ha scritto: | Vorrei sapere gentilmente cosa bisogna fare quando il permesso di soggiorno per persona del Burkina Faso è scaduto da oltre 6 mesi. In itinere ha il giudizio di merito sul 700 già concesso per motivi umanitari. La prossima udienza è l'11/ 2/2011. Si può rinnovar il permesso di soggiorno. Che procedura applicare GRAZIE MILLE |
Signor D'Autilia, ho l'impressione che lei si occupi d'immigrazione,quindi il forum non concede consulenze gratuite ad addetti ai lavori,in quanto vietato dal regolamento. Su www.tuttostranieri.org é presente uno sportello virtuale riservato a legali ed operatori del settore immigrazione,chiaramente non é gratuito. Saluti |
|
 | |
MarcoDAutilia
 | Oggetto: Re: RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO Mer Set 08, 2010 2:26 am | |
| Mi dispiace per la sua impressione, ma sto solo affrontando uno stage. Non sono nè operatore, nè legale. Cmq se non è possibile rispondere a questa domanda, non fa niente. Grazie mille. |
|
 | |
| | RILASCO PERMESSO DI SOGGORNO | |
|