Laura Lombardi
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 16.09.10
 | Oggetto: matrimonio civile in messico tra un'italiana e 1 bosniaco Gio Set 16, 2010 4:01 pm | |
| Buongiorno,
mi presento : sono Laura, promotrice evolution travel e ho ricevuto una richiesta per un matrimonio in messico. Nella ricerca su internet ho trovato una sua consulenza su un sito dedicato proprio a matrimoni in vari peasi del mondo...e eccomi qui a chierderle gentilmente delucidazioni in merito: la richiesta viene da 1 italiana e 1 bosniaco con residenza in Italia , che vogliono fare un soggiorno di due settimane in messico e sposarsi civilmente...le domande sono 1) che documenti occorrono sia per l'italiana che per il bosniaco? 2) va fatta una richiesta ufficiale tramite ambasciate? 3) è possibile celebrare un rito vero civile anche all'interno di un resort a Tulum? 4) la richiesta è per Aprile...c'è il tempo necessario per organizzare tutto ciò?
La ringrazio anticipatamente dell'attenzione che dedicherà alle mie domande.
In attesa di un suo cordiale riscontro, le auguro una buona serata. |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2072 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: matrimonio civile in messico tra un'italiana e 1 bosniaco Gio Set 16, 2010 5:33 pm | |
| | Laura Lombardi ha scritto: | Buongiorno,
mi presento : sono Laura, promotrice evolution travel e ho ricevuto una richiesta per un matrimonio in messico. Nella ricerca su internet ho trovato una sua consulenza su un sito dedicato proprio a matrimoni in vari peasi del mondo...e eccomi qui a chierderle gentilmente delucidazioni in merito: la richiesta viene da 1 italiana e 1 bosniaco con residenza in Italia , che vogliono fare un soggiorno di due settimane in messico e sposarsi civilmente...le domande sono 1) che documenti occorrono sia per l'italiana che per il bosniaco? 2) va fatta una richiesta ufficiale tramite ambasciate? 3) è possibile celebrare un rito vero civile anche all'interno di un resort a Tulum? 4) la richiesta è per Aprile...c'è il tempo necessario per organizzare tutto ciò?
La ringrazio anticipatamente dell'attenzione che dedicherà alle mie domande.
In attesa di un suo cordiale riscontro, le auguro una buona serata. |
Gentile Laura, il forum per una propria politica non dá consulenze ad addetti ai lavori nel campo della immigrazione,avvocati,viaggi ecc.Sul forum www.tuttostranieri.org vi é una sezione speciale per addetti ai lavori e chiaramente non é gratis.Il consiglio é comunque contattare il consolato messicano. Saluti |
|