hunkas
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 04.10.10
 | Oggetto: visto per inghilterra cittadino nigeriano in italia Lun Ott 04, 2010 9:31 am | |
| spero che riuscia tutti a darmi una mano. scrivo per conto di un mio amico nigeriano. nigeria, vissuto a londra tra i 12 e i 18 anni con sua mamma che è cittadina inglese e vive ancora li. lui invece da 2 anni è in italia con regolare permesso di soggiorno, carta d'identità italiana, passaporto italiano (documento di viaggio?). adesso, intorno alla metà di ottobre, deve assolutamente andare a londra per lavoro. starà lì solo 3 gg. occorre per forza un visto? di che tipo? il fatto che ha sua mamma lì e che è cittadina inglese facilita la cosa? finora ho fatto riferimento a questo sito ma è davvero complicato https://www.visainfoservices.com/Pages/Content.aspx?tag=HowDoIApply_PAGE&language=8
grazie a tutti |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2072 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: visto per inghilterra cittadino nigeriano in italia Lun Ott 04, 2010 11:39 am | |
| | hunkas ha scritto: | spero che riuscia tutti a darmi una mano. scrivo per conto di un mio amico nigeriano. nigeria, vissuto a londra tra i 12 e i 18 anni con sua mamma che è cittadina inglese e vive ancora li. lui invece da 2 anni è in italia con regolare permesso di soggiorno, carta d'identità italiana, passaporto italiano (documento di viaggio?). adesso, intorno alla metà di ottobre, deve assolutamente andare a londra per lavoro. starà lì solo 3 gg. occorre per forza un visto? di che tipo? il fatto che ha sua mamma lì e che è cittadina inglese facilita la cosa? finora ho fatto riferimento a questo sito ma è davvero complicato https://www.visainfoservices.com/Pages/Content.aspx?tag=HowDoIApply_PAGE&language=8
grazie a tutti |
Se ha un PDS come fa ad avere CI e passaporto italiano...? Comunque,deve chiedere un visto al consolato britannico che s'appoggia ad una societá terza.Sicuramente avere la madre britannica aiuta,ma solo loro possono darti la procedura corretta. Saluti |
|