Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Io italiana, lui turco residente in Italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
manuela82

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Io italiana, lui turco residente in Italia   Lun Ott 11, 2010 6:36 am

Buongiorno,
io sono Italiana, lui Turco residente in Italia da 7 anni e con permesso di soggiorno Illimitato.
E' manager di una grande azienda italiana per la quale lavoro anche io.
Ci vogliamo sposare e vorrei sapere di che documenti abbiamo bisogno per il rito civile, magari quelli pi¨ veloci da ottenere.

Siccome a Giugno nascerÓ un bambino, che cosa dobbiamo fare perchŔ questa creatura sia regolarmente registrata?
Grazie,
Manuela
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Io italiana, lui turco residente in Italia   Lun Ott 11, 2010 9:42 am

manuela82 ha scritto:
Buongiorno,
io sono Italiana, lui Turco residente in Italia da 7 anni e con permesso di soggiorno Illimitato.
E' manager di una grande azienda italiana per la quale lavoro anche io.
Ci vogliamo sposare e vorrei sapere di che documenti abbiamo bisogno per il rito civile, magari quelli pi¨ veloci da ottenere.

Siccome a Giugno nascerÓ un bambino, che cosa dobbiamo fare perchŔ questa creatura sia regolarmente registrata?
Grazie,
Manuela

Deve sentire il comune dove vi sposerete,comunque lei ha bisogno solo della CI,il suo futuro marito del PDS/CDS,passaporto e nulla osta del consolato turco.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Io italiana, lui turco residente in Italia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io italiana, lui turco residente in Italia
» Divorzio tra italiana residente in Italia e brasilano in Brasile
» Documenti e norme per matrimonio tra italiana e extracom. residente
» Figlio nato in Spagna, padre residente in Italia
» italiana sposata in italia con un tedesco.ora residente in germania

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: