Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Riconoscimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
valter

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Riconoscimento   Ven Ott 22, 2010 2:18 am

Buongiorno Very Happy

Il mio caso Ŕ il seguente.
Sono felicemente sposato con una ragazza moldava da cui ho avuto un figlio.Mia moglie aveva giÓ una bambina avuta dal precedente matrimonio.Ora a me, e anche a lei, piacerebbe che avesse il mio cognome,
E' una cosa complicata calcolando che lei ora ha 14 anni e perci˛ minorenne oppure conviene aspettare che faccia 18 anni?In tal caso con la maggiore etÓ avrebbe pi¨ possibilitÓ di facilitazioni burocratiche o no?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2760
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioTitolo: Re: Riconoscimento   Mar Ott 26, 2010 6:55 pm

valter ha scritto:
Buongiorno Very Happy

Il mio caso Ŕ il seguente.
Sono felicemente sposato con una ragazza moldava da cui ho avuto un figlio.Mia moglie aveva giÓ una bambina avuta dal precedente matrimonio.Ora a me, e anche a lei, piacerebbe che avesse il mio cognome,
E' una cosa complicata calcolando che lei ora ha 14 anni e perci˛ minorenne oppure conviene aspettare che faccia 18 anni?In tal caso con la maggiore etÓ avrebbe pi¨ possibilitÓ di facilitazioni burocratiche o no?

Grazie
Per ottenere il risultato voluto dovrß richiedere un'adozione con tutte le conseguenze del caso, non ci sono alternative.

ESCLUSIVAMENTE E SOLO per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo di retribuzione e spese SPECIFICANDO NELL'OGGETTO: "PREVENTIVO" a guidobaccoli@hotmail.com .
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

Riconoscimento
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riconoscimento sentenza adozione internazionale altre domande e rispos
» riconoscimento del figlio
» riconoscimento mansioni superiori e retroattivitÓ
» riconoscimento ore di viaggio
» riconoscimento di figlio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ADOZIONE INTERNAZIONALE ALl'ESTERO, VALIDA IN ITALIA? :: ADOZIONI, QUANTE DIFFICOLT└!!-
Andare verso: