Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

modulo H 013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
svetlana_t

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: modulo H 013   Mer Ott 27, 2010 1:07 pm

Salve,

Sono una ragazza bulgara, in Italia dal 2006. Ho bisogno di un modulo H 013 (che sostituisce il modulo E 104), per mandare in Bulgaria come prova di avere un'assicurazione medica in Italia ed essere esonerata di versare i contributi anche in Bulgaria. Volevo sapere dove posso ottenerlo?

La ringrazio in anticipo per l'informazione
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: modulo H 013   Mer Ott 27, 2010 2:16 pm

svetlana_t ha scritto:
Salve,

Sono una ragazza bulgara, in Italia dal 2006. Ho bisogno di un modulo H 013 (che sostituisce il modulo E 104), per mandare in Bulgaria come prova di avere un'assicurazione medica in Italia ed essere esonerata di versare i contributi anche in Bulgaria. Volevo sapere dove posso ottenerlo?

Se risiedi in Italia,dovrebbero darti il codice fiscale con la nuova tesserina europea che sostituisce l'E 104.Se no devi chiedere alla tua ASL di residenza.
svetlana_t

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: modulo H 013   Gio Ott 28, 2010 5:29 am

la nuova tessera sanitaria europea (CRS) sostituisce l'E 111, no l'E 104
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: modulo H 013   Gio Ott 28, 2010 8:23 am

Chiedo scusa per l'informazione imprecisa,anche perchÚ non Ú il mio campo.La fonte pi˙ certa Ú quindi la sua ASL di residenza.
Saluti
erasmus
Utente con esperienza
Utente con esperienza

Numero di messaggi : 9

MessaggioOggetto: Re: modulo H 013   Gio Gen 27, 2011 4:59 am

svetlana_t ha scritto:
Salve,

Ciao Svetlana,
se sei studentessa non hai bisogno nÚ del modulo E 104 nÚ del H 013 ma ti basterÓ la TEAM (tessera europea di assicurazione malattia) come Ŕ stato confermato dalla stessa Commissione Europea.
Leggi qui http://www.andreadambra.eu/2008/07/24/studenti-comunitari-bruxelles-%E2%80%9Cper-l%E2%80%99iscrizione-all%E2%80%99anagrafe-va-accettata-la-tessera-europea-di-assicurazione-malattia-perche-vale-come-assicurazione-malattia-che-copre-tutt/
Saluti
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: modulo H 013   Dom Feb 13, 2011 5:05 pm

Grazie Erasmus per la risposta. Il Regolamento non permette che utenti non autorizzati previamente rispondano, perˇ avendo richiamata una fonte ufficiale Ú tutto a posto. Se hai conoscenze profonde su alcune materie, mi scrivi personalmente e saresti il benvenuto come appoggio a tutti noi esperti, moderatori ed Amministratori.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: modulo H 013   Oggi a 1:54 am

modulo H 013
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chiarimenti modulo richiesta visto ricongiungimento familiare amb. san
» errore materiale in modulo
» tracciabilitÓ dei pagamenti - richiesta CIG. e contributo
» Visto familiare al aseguito cittadino Italiano
» Procura per presentare la sentenza presso il consolato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Andare verso: