Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

viaggio in brasile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ros

Numero di messaggi : 9

MessaggioOggetto: viaggio in brasile   Sab Ott 30, 2010 8:57 am

Salve,
avrei da porvi un dubbio che mi Ŕ venuto in questi giorni che sto organizzando il mio secondo viaggio in Brasile.
Il 7/10/2010 sono partito per Rio de janeiro e sono arrivato lý l'8/10/2010. Il mio soggiorno in Brasile ahimŔ Ŕ durato solo 12 giorni (sono rientrato in Italia il 20/10/2010) per sostenere un'esame universitario (almeno Ŕ andato bene).
Adesso per˛ avrei intenzione di ritornare in Brasile, sempre a Rio, e vorrei partire l'8/11/2010 per restare fino al 28/11/2010.
Il mio dubbio Ŕ questo: posso partire tranquillamente o devo attendere che trascorra un certo tempo dal primo viaggio?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3623
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: viaggio in brasile   Sab Ott 30, 2010 9:20 am

ros ha scritto:
Salve,
avrei da porvi un dubbio che mi Ŕ venuto in questi giorni che sto organizzando il mio secondo viaggio in Brasile.
Il 7/10/2010 sono partito per Rio de janeiro e sono arrivato lý l'8/10/2010. Il mio soggiorno in Brasile ahimŔ Ŕ durato solo 12 giorni (sono rientrato in Italia il 20/10/2010) per sostenere un'esame universitario (almeno Ŕ andato bene).
Adesso per˛ avrei intenzione di ritornare in Brasile, sempre a Rio, e vorrei partire l'8/11/2010 per restare fino al 28/11/2010.
Il mio dubbio Ŕ questo: posso partire tranquillamente o devo attendere che trascorra un certo tempo dal primo viaggio?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Cordiali saluti.

Puˇ tornare senza problemi.Per turismo si possono fare fino a 180 giorni in un anno.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

viaggio in brasile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio in Brasile con bambini minorenne
» viaggio di minore brasiliano verso l'italia
» viaggio in brasile con minore nato in italia da madre brasiliana
» autorizzazione di viaggio per minore in brasile
» ingresso di minore in brasile accompagnato solo dalla madre

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL PASSAPORTO-
Andare verso: