sara79
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 04.12.10
 | Oggetto: AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Dic 04, 2010 4:13 pm | |
| Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono nuova in questo forum e nn so come muovermi so solo che sono una ragazza determinata e..innamorata. Il mio amore sen'č andato l 8 di novembre,rimpatriato perche senza documenti.............Ci sono 60 giorni per fare ricorso,noi ci dovevamo sposare a settembre prossimo in toscana e ora va a finire che ci dovremo sposare a Valona e rimanere la perche puo darsi che nn lo facciano rientrare nemmeno dopo il matrimonio. Io voglio solo stare con lui..č dolcissimo ed e un grande lavoratore...............č entrato nel cuore di tutti anche a casa mia E VORRą DIRE CHE SE L ITALIA NN LO VUOLE...SPERO CHE L ALBANIA ACCETTI ME..................................... Se comunque c e qualcuno tra voi che ha o ha avuto il mio stesso problema...........................mi faccia sapere grazie.....ne ho davvero bisogno............... buona serata a tutti!!!!!! |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2072 Localitą: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sab Dic 04, 2010 4:51 pm | |
| | sara79 ha scritto: | Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono nuova in questo forum e nn so come muovermi so solo che sono una ragazza determinata e..innamorata. Il mio amore sen'č andato l 8 di novembre,rimpatriato perche senza documenti.............Ci sono 60 giorni per fare ricorso,noi ci dovevamo sposare a settembre prossimo in toscana e ora va a finire che ci dovremo sposare a Valona e rimanere la perche puo darsi che nn lo facciano rientrare nemmeno dopo il matrimonio. Io voglio solo stare con lui..č dolcissimo ed e un grande lavoratore...............č entrato nel cuore di tutti anche a casa mia E VORRą DIRE CHE SE L ITALIA NN LO VUOLE...SPERO CHE L ALBANIA ACCETTI ME..................................... Se comunque c e qualcuno tra voi che ha o ha avuto il mio stesso problema...........................mi faccia sapere grazie.....ne ho davvero bisogno............... buona serata a tutti!!!!!! |
Se vi sposerete a Valona,con la richiesta di visto si procederį alla cancellazione dal SIS anche se possono passare molti mesi.A partire dal terzo mese dalla richiesta visto,bisogna cominciare a diffidare consolato e questura,se no s'arriva fino ad un anno d'attesa... Saluti |
|
Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Etą: 59 Localitą: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lun Dic 06, 2010 4:04 pm | |
| | bostik ha scritto: | | sara79 ha scritto: | Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono nuova in questo forum e nn so come muovermi so solo che sono una ragazza determinata e..innamorata. Il mio amore sen'č andato l 8 di novembre,rimpatriato perche senza documenti.............Ci sono 60 giorni per fare ricorso,noi ci dovevamo sposare a settembre prossimo in toscana e ora va a finire che ci dovremo sposare a Valona e rimanere la perche puo darsi che nn lo facciano rientrare nemmeno dopo il matrimonio. Io voglio solo stare con lui..č dolcissimo ed e un grande lavoratore...............č entrato nel cuore di tutti anche a casa mia E VORRą DIRE CHE SE L ITALIA NN LO VUOLE...SPERO CHE L ALBANIA ACCETTI ME..................................... Se comunque c e qualcuno tra voi che ha o ha avuto il mio stesso problema...........................mi faccia sapere grazie.....ne ho davvero bisogno............... buona serata a tutti!!!!!! |
Se vi sposerete a Valona,con la richiesta di visto si procederį alla cancellazione dal SIS anche se possono passare molti mesi.A partire dal terzo mese dalla richiesta visto,bisogna cominciare a diffidare consolato e questura,se no s'arriva fino ad un anno d'attesa... Saluti | Se non c'é una specifica in deroga alla modifica della 241/90, i giorni sono 30 e non 90 CLICK QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI. Bisogna verificare appunto, se esiste una deroga specifica determinata dal Ministero. |
|