giulia27
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 11.12.10
 | Oggetto: visto per ragazzo filippino in italia Sab Dic 11, 2010 6:49 pm | |
| una domanda importante....sono una ragazza giovane...durante un viaggio ho conosciuto un ragazzo filippino con cui vorrei poter continuare una relazione..ora il problema si pone qualora questo ragazzo volesse raggiungermi in italia cosa deve fare?? anzi cosa dobbiamo fare?? ovviamente io ne lui disponiamo di un conto bancario che possa dare garanzia ad una fidejussione.........vi prego aiutatemi con delle possibili soluzioni...  |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: visto per ragazzo filippino in italia Dom Dic 12, 2010 11:54 am | |
| | giulia27 ha scritto: | una domanda importante....sono una ragazza giovane...durante un viaggio ho conosciuto un ragazzo filippino con cui vorrei poter continuare una relazione..ora il problema si pone qualora questo ragazzo volesse raggiungermi in italia cosa deve fare?? anzi cosa dobbiamo fare?? ovviamente io ne lui disponiamo di un conto bancario che possa dare garanzia ad una fidejussione.........vi prego aiutatemi con delle possibili soluzioni... |
Se lui non ha un buon lavoro e non guadagna almeno 500-600 dollari in moneta locale,molto difficilmente avrá un visto turistico,l'invitante italiano non conta praticamente.Puoi tentare col visto di studio ma pure lí é lungo e costoso l'iter. Saluti |
|