Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

visto per ragazzo filippino in italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulia27

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: visto per ragazzo filippino in italia   Sab Dic 11, 2010 8:49 pm

una domanda importante....sono una ragazza giovane...durante un viaggio ho conosciuto un ragazzo filippino con cui vorrei poter continuare una relazione..ora il problema si pone qualora questo ragazzo volesse raggiungermi in italia cosa deve fare?? anzi cosa dobbiamo fare?? ovviamente io ne lui disponiamo di un conto bancario che possa dare garanzia ad una fidejussione.........vi prego aiutatemi con delle possibili soluzioni...Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: visto per ragazzo filippino in italia   Dom Dic 12, 2010 1:54 pm

giulia27 ha scritto:
una domanda importante....sono una ragazza giovane...durante un viaggio ho conosciuto un ragazzo filippino con cui vorrei poter continuare una relazione..ora il problema si pone qualora questo ragazzo volesse raggiungermi in italia cosa deve fare?? anzi cosa dobbiamo fare?? ovviamente io ne lui disponiamo di un conto bancario che possa dare garanzia ad una fidejussione.........vi prego aiutatemi con delle possibili soluzioni...Sad

Se lui non ha un buon lavoro e non guadagna almeno 500-600 dollari in moneta locale,molto difficilmente avrß un visto turistico,l'invitante italiano non conta praticamente.Puoi tentare col visto di studio ma pure lÝ Ú lungo e costoso l'iter.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

visto per ragazzo filippino in italia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto per ragazzo filippino in italia
» visto per studio in italia x amica thailandese
» Visto familiare al seguito per mia suocera
» Visti per stage in Italia
» visto per moglie e suo figlio stranieri

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: