| Italiani all'Estero e Stranieri in Italia Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA |
| | | Rinnovo permesso di soggiorno dopo la richiesta di cittadinaza | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Ale82
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 15.12.10
 | Oggetto: Rinnovo permesso di soggiorno dopo la richiesta di cittadinaza Mer Dic 15, 2010 8:32 am | |
| Ciao a tutti!!! mi serve il vostro aiuto !!! Sono sposata da 2 anni con cittadino italiano . 4 giorni fa ho lasciato tutta documentazione a prefettura di Milano per richiesta di cittadinanza ,loro mi hanno lasciato solo copia del primo foglio della richiesta con timbro di prefettura . Adesso mi scade il permesso di soggiorno 15/01/11 motivi familiari .Ho preso il kit in posta per compilare e non riesco capire quali documenti io devo dare e cosa devo richiedere - CARTA DI SOGGIORNO oppure solo rinnovo di permesso , vedendo che tutti documenti ho lasciato per richiesta di cittadinanza. !!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | Amedeo Amministratori

Numero di messaggi: 1606 Età: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
 | |  | | Ale82
 | Oggetto: Re: Rinnovo permesso di soggiorno dopo la richiesta di cittadinaza Gio Dic 16, 2010 2:43 am | |
| Grazie mille per la risposta !!! ma non riesco a capire perchè risulterebbe anomalia la mia pratica , se ci scritto nel kit che devo chiedere solo tramite sportello amico ? |
|  | | Amedeo Amministratori

Numero di messaggi: 1606 Età: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
 | Oggetto: Re: Rinnovo permesso di soggiorno dopo la richiesta di cittadinaza Gio Dic 16, 2010 4:42 am | |
| | Ale82 (Gio Dic 16, 2010 2:43 am) ha scritto: | | Grazie mille per la risposta !!! ma non riesco a capire perchè risulterebbe anomalia la mia pratica , se ci scritto nel kit che devo chiedere solo tramite sportello amico ? |
Non mi metto a valutare il perchè la pratica potrebbe risultare "anomala", ma posso chiedermi perchè spendere dei soldi con il KIT, quando la stessa legge prevede la presentazione della domanda in questura e quindi gratuitamente.
Un saluto, |
|  | | Ale82
 | Oggetto: Re: Rinnovo permesso di soggiorno dopo la richiesta di cittadinaza Gio Dic 16, 2010 5:13 am | |
| Hai ragione !!!! solo che a questura impossibile lasciare i documenti per rinnovo , perche ci sono sempre minimo 200 persone . !!!!!!! Io lavoro ,purtroppo non ho possibilità stare a questura tutti giorni sperando che magari oggi finalmente riuscirò a mandare richiesta di rinnovo !!! Ti chiedo solo una cosa!!!!!! Posso fare tutto con il kit della posta chiedere carta di soggiorno ? |
|  | | Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | |  | | | | Rinnovo permesso di soggiorno dopo la richiesta di cittadinaza | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|