Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

cittadinanza italiana per discendenza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bombo2011

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: cittadinanza italiana per discendenza    Mar Gen 18, 2011 3:22 pm

salve, mi piacerebbe una delucidazione : sono argentino e mi trovo in italia , ho gia fatto richiesta al comune per il riconoscimento della cittadianza italiana perche ho il bisnonno italiano emigrato in argentina , la mia domanda Ŕ ora que ho gia la residenza e ho gia firmato la richiesta al comune posso recarmi al estero per lavoro ed aspettare li la cittadinanza italiana o devo per foirza aspettare qui finche il conssolato di buenos aires risponda il nullaosta? vi sarei grato di una risposta visto che dovrei viaggiare per lavoro vi ringrazio anticipatamente
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
adriano82

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana per discendenza    Sab Gen 22, 2011 1:00 pm

Salve, sono stato adottato di mio padre cittadino Italiano e mia madre cittadina Italiana naturalizzata. Cortesamente posso avere una informazione riguarda alla mia cittadinanza Italiana che e stata inoltrata a gennaio 2009 ,quanto tempo devo attendere per avere un esito. In attesa di una Vs. gentile risposta, porgo distinti saluti.
adriano82

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana per discendenza    Sab Gen 22, 2011 1:06 pm

Chiedo scusa ,penso che ho messo il mio messaggio sbagliato.
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana per discendenza    Sab Gen 22, 2011 5:49 pm

bombo2011 ha scritto:
salve, mi piacerebbe una delucidazione : sono argentino e mi trovo in italia , ho gia fatto richiesta al comune per il riconoscimento della cittadianza italiana perche ho il bisnonno italiano emigrato in argentina , la mia domanda Ŕ ora que ho gia la residenza e ho gia firmato la richiesta al comune posso recarmi al estero per lavoro ed aspettare li la cittadinanza italiana o devo per foirza aspettare qui finche il conssolato di buenos aires risponda il nullaosta? vi sarei grato di una risposta visto che dovrei viaggiare per lavoro vi ringrazio anticipatamente

Devi comunicare a comune e consolato il tuo nuovo recapito.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana per discendenza    Oggi a 1:50 am

cittadinanza italiana per discendenza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documenti per giuramento cittadinanza italiana
» Cittadinanza Italiana- tempi
» CITTADINANZA ITALIANA PER RESIDENZA
» Tempi assegnazione cittadinanza italiana
» come ottenere il certificato penale per la cittadinanza italiana

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: