Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bellabambina

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI    Mar Gen 25, 2011 3:44 am

Buon giorno, sono sudamericana e mi sono sposata 1 mese fa con un italiano a chi amo. Ma nel poco tempo che ho convisuto con lui ci sono problemi di carattere e vorrei sapere se fosse il caso che decidiamo separarci con il poco tempo di matrimonio ,perdo il permesso di soggiorno che mi hanno datto per 5 anni?. Devo tornare al mio paese se facciamo la separazione?. Ŕ solo una consulta perche in realtÓ non avevamo parlato di questa cosa ma voglio informarmi. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3750
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI    Mar Gen 25, 2011 8:37 am

bellabambina ha scritto:
Buon giorno, sono sudamericana e mi sono sposata 1 mese fa con un italiano a chi amo. Ma nel poco tempo che ho convisuto con lui ci sono problemi di carattere e vorrei sapere se fosse il caso che decidiamo separarci con il poco tempo di matrimonio ,perdo il permesso di soggiorno che mi hanno datto per 5 anni?. Devo tornare al mio paese se facciamo la separazione?. Ŕ solo una consulta perche in realtÓ non avevamo parlato di questa cosa ma voglio informarmi. Grazie

No,se ti separi,non perdi il titolo di soggiorno in vigore.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» divorzio in giappone
» DIVORZIO ALL'ESTERO TRA CITTAD. ITALIANI ED EXTRACOMUNITARI
» Matrimonio in Kirghizistan: separazione dei beni Ŕ possibile ?
» separazione/divorzio Svizzera
» Separazione Consensuale da residenti all'estero.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: ╔ POSSIBILE ANCHE TRA CITTADINI ITALIANI RESIDENTI IN ITALIA?-
Andare verso: