bellabambina
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 25.01.11
 | Oggetto: SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI Mar Gen 25, 2011 1:44 am | |
| Buon giorno, sono sudamericana e mi sono sposata 1 mese fa con un italiano a chi amo. Ma nel poco tempo che ho convisuto con lui ci sono problemi di carattere e vorrei sapere se fosse il caso che decidiamo separarci con il poco tempo di matrimonio ,perdo il permesso di soggiorno che mi hanno datto per 5 anni?. Devo tornare al mio paese se facciamo la separazione?. è solo una consulta perche in realtà non avevamo parlato di questa cosa ma voglio informarmi. Grazie |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: SEPARAZIONE TRA EXTRACOMUNITARI E ITALIANI Mar Gen 25, 2011 6:37 am | |
| | bellabambina ha scritto: | | Buon giorno, sono sudamericana e mi sono sposata 1 mese fa con un italiano a chi amo. Ma nel poco tempo che ho convisuto con lui ci sono problemi di carattere e vorrei sapere se fosse il caso che decidiamo separarci con il poco tempo di matrimonio ,perdo il permesso di soggiorno che mi hanno datto per 5 anni?. Devo tornare al mio paese se facciamo la separazione?. è solo una consulta perche in realtà non avevamo parlato di questa cosa ma voglio informarmi. Grazie |
No,se ti separi,non perdi il titolo di soggiorno in vigore. Saluti |
|