Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA
Oggetto: assegno sociale. Lun Feb 14, 2011 12:15 am
Salve,sono italiana e abito all estero.la mia domanda e- essiste assegno sociale(un aiuto)per bambino da madre sola?e cosa devo fare per ottenere.?Grazie per aiuto.
Numero di messaggi: 1606 Età: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
Oggetto: Re: assegno sociale. Lun Feb 14, 2011 3:48 am
vikki ha scritto:
Salve,sono italiana e abito all estero.la mia domanda e- essiste assegno sociale(un aiuto)per bambino da madre sola?e cosa devo fare per ottenere.?Grazie per aiuto.
Abitando all'estero non mi sembra sia possibile.
Un saluto,
_________________ Amedeo Intonti
Autore di: - Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero - Ricongiungimento ... step by step reperibili su www.edizionidellimpossibile.com
Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
Oggetto: Re: assegno sociale. Lun Feb 14, 2011 1:10 pm
Amedeo ha scritto:
vikki ha scritto:
Abitando all'estero non mi sembra sia possibile.
Un saluto,
Comunque si informi sulle leggi del luogo, é possibile che lo Stato lo preveda, cosí come lo prevede in alcuni casi la Rep Dominicana.