Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Ottenere cittadinanza venezuelana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
madman

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Ottenere cittadinanza venezuelana   Gio Feb 17, 2011 9:20 am

Salve a tutti

Volevo un consiglio su una questione: sono italiano, i miei genitori sono entrambi italiani ma mia madre Ŕ nata in venezuela. Mia madre non ha nessun documento venezuelano ma documentandomi ho scoperto che Ŕ comunque cittadina venezuelana perchŔ Ŕ nata li.
Io, essendo suo figlio, posso avere la doppia cittadinanza italiana\venezuelana? E in caso come si procede?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Ottenere cittadinanza venezuelana   Gio Feb 17, 2011 11:32 am

madman ha scritto:
Salve a tutti

Volevo un consiglio su una questione: sono italiano, i miei genitori sono entrambi italiani ma mia madre Ŕ nata in venezuela. Mia madre non ha nessun documento venezuelano ma documentandomi ho scoperto che Ŕ comunque cittadina venezuelana perchŔ Ŕ nata li.
Io, essendo suo figlio, posso avere la doppia cittadinanza italiana\venezuelana? E in caso come si procede?

Grazie

Deve sentire il consolato venezuelano.Per l'Italia pu˛ avere tutte le cittadinanze che vuole.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Ottenere cittadinanza venezuelana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ottenere cittadinanza venezuelana
» cittadinanza per studenti
» cittadinanza per matrimonio
» Matrimonio in Indonesia con indonesiana
» accordo estradizione tra colombia e italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: