Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

tempo del permesso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
meryem

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: tempo del permesso   Mar Feb 22, 2011 2:03 pm

salve volevo chiedere un informazione mio cognato Ŕ da 3 anni residente in italia con regolare permesso e lavora come artigiano edile, ogni anno al rinnovo gli danno 1 anno di permesso (anzi 6 mesi visto k gli altri 6 son di attesa)...mentre ho visto altre persone che pur con basso reddito ricevevano 2 anni anche dalla prima domanda dopo il visto.. e mi chiedevo se c erano dei criteri di assegnazione...grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 67

MessaggioOggetto: Re: tempo del permesso   Sab Apr 02, 2011 11:44 am

meryem ha scritto:
salve volevo chiedere un informazione mio cognato Ŕ da 3 anni residente in italia con regolare permesso e lavora come artigiano edile, ogni anno al rinnovo gli danno 1 anno di permesso (anzi 6 mesi visto k gli altri 6 son di attesa)...mentre ho visto altre persone che pur con basso reddito ricevevano 2 anni anche dalla prima domanda dopo il visto.. e mi chiedevo se c erano dei criteri di assegnazione...grazie

Probabilmente il PdS Ŕ per lavoro autonomo. Con i PdS per lavoro subordinato, specialmente con contratto a tempo indetermnato le questure rilasciano i PdS a 2 anni. Con i PdS per lavoro autonmo le questure non si ... fidano!!!

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

tempo del permesso
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tempo del permesso
» Determinato lasso di tempo tra un permesso di soggiorno e l'altro
» lasso di tempo tra un visto e l'altro
» Tempi rilascio permesso di soggiorno
» Tempi rinnovo permesso di soggiorno in formato elettronico

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Andare verso: