Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cate

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Lun Feb 28, 2011 4:58 am

Salve a tutti,
volevo avere alcune informazioni. Io sono cittadina italiana e il mio fidanzato Ŕ cittadino neozelandese. Io e lui vorremmo sposarci e io ho intenzione di partire per la Nuova Zelanda senza visto, dato che posso fermarmi fino a 3 mesi e il visto non Ŕ necessario, e poi sposarmi con il mio fidanzato(matrimonio civile). Posso farlo? che succede una volta che mi sono sposata?(intendo chiedere se posso fermarmi pi¨ di 3 mesi senza visto) posso tornare in italia con lui ed avere un matrimonio in chiesa qua? se siamo sposati in NZ il mio ragazzo ha bisogno di visto e permesso di soggiorno per stare in italia?
Grazie mille in aticipo per l'aiuto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3629
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Lun Feb 28, 2011 8:26 am

cate ha scritto:
Salve a tutti,
volevo avere alcune informazioni. Io sono cittadina italiana e il mio fidanzato Ŕ cittadino neozelandese. Io e lui vorremmo sposarci e io ho intenzione di partire per la Nuova Zelanda senza visto, dato che posso fermarmi fino a 3 mesi e il visto non Ŕ necessario, e poi sposarmi con il mio fidanzato(matrimonio civile). Posso farlo? che succede una volta che mi sono sposata?(intendo chiedere se posso fermarmi pi¨ di 3 mesi senza visto) posso tornare in italia con lui ed avere un matrimonio in chiesa qua? se siamo sposati in NZ il mio ragazzo ha bisogno di visto e permesso di soggiorno per stare in italia?
Grazie mille in aticipo per l'aiuto

Sul matrimonio in NZ e le regole migratorie del paese oceanico,noi non possiamo saperlo.Sul matrimonio solo cattolico in Italia,lo potete fare.Lui in Italia avrß diritto ad una CDS ai sensi dlgs.30/2007 da chiedere in questura.
Saluti
cate

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Lun Feb 28, 2011 1:40 pm

Sai per caso a chi posso chiedre informazioni? io ho chiamato l'ambasciata e il consolato neozelandese in italia ma ne sanno meno di me e il sito Ŕ fatto malissimo quindi non riesco a capirci niente
grazie
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3629
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Lun Feb 28, 2011 2:43 pm

cate ha scritto:
Sai per caso a chi posso chiedre informazioni? io ho chiamato l'ambasciata e il consolato neozelandese in italia ma ne sanno meno di me e il sito Ŕ fatto malissimo quindi non riesco a capirci niente
grazie

╔ meglio che il tuo ragazzo,s'informi in loco ovvero in NZ.
Ciao
cate

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Lun Feb 28, 2011 3:29 pm

grazie mille per l'aiuto e questo Ŕ un ottimo forum
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto   Oggi a 2:29 pm

Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio civile in Nuova Zelanda senza visto
» Matrimonio Nuova Zelanda e separazione dei beni
» dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso
» Matrimonio civile in Italia tra italiana (AIRE) e cittadino americano
» Matrimonio Civile negli Usa e la celebrazione in Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: