Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

italiano residente all'estero con figlia italiana e compagna dominican

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lexted

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: italiano residente all'estero con figlia italiana e compagna dominican   Mer Mar 02, 2011 10:15 am

salva a tutti, ho un dilemma: la mia compagna dominicana con cui vivo in Spagna e mia figlia cittadina italiana si apprestano a fare un viaggio in repubblica dominicana. Mia figlia ha passaporto personale italiano e partiranno dalla Spagna, la mia domanda é: é necessaria una autorizzazione per la mia compagna perché possa viaggiare senza di me con nostra figlia? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625

MessaggioOggetto: Re: italiano residente all'estero con figlia italiana e compagna dominican   Mer Mar 02, 2011 12:16 pm

lexted ha scritto:
salva a tutti, ho un dilemma: la mia compagna dominicana con cui vivo in Spagna e mia figlia cittadina italiana si apprestano a fare un viaggio in repubblica dominicana. Mia figlia ha passaporto personale italiano e partiranno dalla Spagna, la mia domanda é: é necessaria una autorizzazione per la mia compagna perché possa viaggiare senza di me con nostra figlia? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Per scrupolo è bene portarsi appresso una copia dell'atto di nascita.Chieda comunque per scrupolo alla polizia di frontiera spagnola.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

italiano residente all'estero con figlia italiana e compagna dominican
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» italiano residente all'estero con figlia italiana e compagna dominican
» tessera sanitaria italiana per residente all'estero
» matr in italia italiano residente estero-cittadino EU residente estero
» Rinnovo passaporto italiano residente all'estero
» Figlio di madre italiana e padre straniero residente all'estero

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: