Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
venezolanita

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?   Mer Mar 16, 2011 3:47 pm

Salve, sono una venezuelana clandestina in Italia,da 6 messi,abito con il mio findazato che e italiano,e ho una bambina qui che frecuenta la scuola primaria, voglio tornare in Venezuela a Luglio per sposarmi pero ho paura che dopo anche si me sposo non posso tornare subito,o perche mi possono fare la expulsione in aeroporto o perche sono rimasta piu di 180 giorni in un anno....cosa posso fare? non voglio rimanere piu illegale, pero voglio tornare al meno a Settembre che cosi la mia bambina non perdi classe...si riesco passare il aeroporto senza expulsione e mi sposo in Venezuela posso tornare senza problemi...
Grazie mille! voi fatte un bel lavoro sociale con tanti stranieri qui nella Italia!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 1606
Etą: 62

MessaggioOggetto: Re: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?   Mer Mar 16, 2011 4:14 pm

venezolanita ha scritto:
Salve, sono una venezuelana clandestina in Italia,da 6 messi,abito con il mio findazato che e italiano,e ho una bambina qui che frecuenta la scuola primaria, voglio tornare in Venezuela a Luglio per sposarmi pero ho paura che dopo anche si me sposo non posso tornare subito,o perche mi possono fare la expulsione in aeroporto o perche sono rimasta piu di 180 giorni in un anno....cosa posso fare? non voglio rimanere piu illegale, pero voglio tornare al meno a Settembre che cosi la mia bambina non perdi classe...si riesco passare il aeroporto senza expulsione e mi sposo in Venezuela posso tornare senza problemi...
Grazie mille! voi fatte un bel lavoro sociale con tanti stranieri qui nella Italia!!!

Se non prende una espulsione, potrą rientrare subito dopo il matrimonio. Se prende l'espulsione, dopo il matrimonio andrą chiesta la cancellazione e possono passare alcuni mesi.

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
venezolanita

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Re: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?   Mer Mar 16, 2011 4:30 pm

Grazie!! un abraccio!!!

Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Posso averlo anche io?
» Vincere senza Combattere
» mandato di pagamento a favore associazione senza cf
» Locali comunali concessi ad associazioni senza fine di lucro
» Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LE ESPULSIONI PER CLANDESTINI-