venezolanita
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 16.03.11
 | Oggetto: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Mer Mar 16, 2011 3:47 pm | |
| Salve, sono una venezuelana clandestina in Italia,da 6 messi,abito con il mio findazato che e italiano,e ho una bambina qui che frecuenta la scuola primaria, voglio tornare in Venezuela a Luglio per sposarmi pero ho paura che dopo anche si me sposo non posso tornare subito,o perche mi possono fare la expulsione in aeroporto o perche sono rimasta piu di 180 giorni in un anno....cosa posso fare? non voglio rimanere piu illegale, pero voglio tornare al meno a Settembre che cosi la mia bambina non perdi classe...si riesco passare il aeroporto senza expulsione e mi sposo in Venezuela posso tornare senza problemi... Grazie mille! voi fatte un bel lavoro sociale con tanti stranieri qui nella Italia!!! |
|
Amedeo Amministratori

Numero di messaggi: 1606 Etą: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
 | Oggetto: Re: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Mer Mar 16, 2011 4:14 pm | |
| | venezolanita ha scritto: | Salve, sono una venezuelana clandestina in Italia,da 6 messi,abito con il mio findazato che e italiano,e ho una bambina qui che frecuenta la scuola primaria, voglio tornare in Venezuela a Luglio per sposarmi pero ho paura che dopo anche si me sposo non posso tornare subito,o perche mi possono fare la expulsione in aeroporto o perche sono rimasta piu di 180 giorni in un anno....cosa posso fare? non voglio rimanere piu illegale, pero voglio tornare al meno a Settembre che cosi la mia bambina non perdi classe...si riesco passare il aeroporto senza expulsione e mi sposo in Venezuela posso tornare senza problemi... Grazie mille! voi fatte un bel lavoro sociale con tanti stranieri qui nella Italia!!! |
Se non prende una espulsione, potrą rientrare subito dopo il matrimonio. Se prende l'espulsione, dopo il matrimonio andrą chiesta la cancellazione e possono passare alcuni mesi.
Un saluto, |
|
venezolanita
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 16.03.11
 | Oggetto: Re: Come posso uscire e rientrare dalla Italia senza expulsione...? Mer Mar 16, 2011 4:30 pm | |
| |
|