Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

nulla osta para matrimonio con non cittadino italiano non residente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
teresa bini

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: nulla osta para matrimonio con non cittadino italiano non residente   Ven Mar 18, 2011 11:26 pm

Il consolato di argentina in Italia per rilasciare il nulla osta al matrimonio del mio fidanzato (cittadino argetino non residente) richiede, essendo per lui seconde nozze, che l'atto di matrimonio precendete, con l'annotazione della sentenza di divorsio abbia il timbro Postilla della Convenzione dell'Aya. Vorrei sapere dove richiediamo questo timbro, se in Italia, o in Argentina e in quale ufficio? grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: nulla osta para matrimonio con non cittadino italiano non residente   Sab Mar 19, 2011 8:53 am

teresa bini ha scritto:
Il consolato di argentina in Italia per rilasciare il nulla osta al matrimonio del mio fidanzato (cittadino argetino non residente) richiede, essendo per lui seconde nozze, che l'atto di matrimonio precendete, con l'annotazione della sentenza di divorsio abbia il timbro Postilla della Convenzione dell'Aya. Vorrei sapere dove richiediamo questo timbro, se in Italia, o in Argentina e in quale ufficio? grazie

Se l'atto Ú stato emesso in Argentina,bisogna farlo apostillare lß,anche se mi pare strano che il consolato argentino chieda l'apostilla su un proprio documento nazionale...
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

nulla osta para matrimonio con non cittadino italiano non residente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nulla osta para matrimonio con non cittadino italiano non residente
» nulla osta per matrimonio: che valore legale ha?
» Matrimonio con ragazza Bielorussa. Informazione nulla osta
» Nulla osta per matrimonio all'estero...quale ambasciata e' competente?
» documenti per nulla osta al matrimonio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: