Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA
Numero di messaggi: 2415 Etą: 59 Localitą: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
Oggetto: Re: Rinnovo pds Richiesta asilo attivitą lavorativa Mer Mar 30, 2011 10:34 pm
MarcoDAutilia ha scritto:
Vorrei sapere se per rinnovare il pds per rich.asilo.att.lav bisogna recarsi deirettamente in questura oppure tramite il Kit? Grazie mille.
Vedo che é rimasto senza risposta e purtroppo entriamo in un campo che non é certo la mia specializzazione. Speriamo che Amdeo o bostik o il Dr Scolaro possano risponderle.
Numero di messaggi: 1606 Etą: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
Oggetto: Re: Rinnovo pds Richiesta asilo attivitą lavorativa Gio Mar 31, 2011 4:18 am
MarcoDAutilia ha scritto:
Vorrei sapere se per rinnovare il pds per rich.asilo.att.lav bisogna recarsi deirettamente in questura oppure tramite il Kit? Grazie mille.
Se esiste la modulistica tramite kit č possibile, altrimenti si va direttamente in questura.
Un saluto,
_________________ Amedeo Intonti
Autore di: - Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero - Ricongiungimento ... step by step reperibili su www.edizionidellimpossibile.com