Raffaella
Numero di messaggi: 1 Età: 32 Località: Rovereto Data d'iscrizione: 28.03.11
 | Oggetto: Visto turistico per ragazzo egiziano Lun Mar 28, 2011 12:07 pm | |
| Forse qui troverò le risposte alle mie domande!! Io e mio marito vorremo ospitare un ragazzo egiziano, che conosciamo da tempo, perchè possa avere l'opportunità di crearsi una vita migliore, ovviamente con il nostro aiuto!! e vorrei sapere tutti gli step che dobbiamo fare affinché lui possa raggiungerci in Italia. Spero di ricevere qualche risposta utile....
Vi ringrazio anticipatamente Raffaella&Fabio |
|
Amedeo Amministratori

Numero di messaggi: 1606 Età: 62 Data d'iscrizione: 14.06.08
 | Oggetto: Re: Visto turistico per ragazzo egiziano Mar Mar 29, 2011 3:41 am | |
| | Raffaella ha scritto: | Forse qui troverò le risposte alle mie domande!! Io e mio marito vorremo ospitare un ragazzo egiziano, che conosciamo da tempo, perchè possa avere l'opportunità di crearsi una vita migliore, ovviamente con il nostro aiuto!! e vorrei sapere tutti gli step che dobbiamo fare affinché lui possa raggiungerci in Italia. Spero di ricevere qualche risposta utile....
Vi ringrazio anticipatamente Raffaella&Fabio |
Le dico subito che sarà impresa quasi impossibile!!! Può provare ancora a chiedere una quota lavoro del decreto flussi, ma l'esito è incertissimo. Per turismo può provare a chiedere un visto, ma a parte il fatto che al 99% lo rifiutano, non potrà poi lavorare in Italia.
Un saluto, |
|