Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Visto turistico per ragazzo egiziano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Raffaella

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: Visto turistico per ragazzo egiziano   Lun Mar 28, 2011 12:07 pm

Forse qui troverò le risposte alle mie domande!! Io e mio marito vorremo ospitare un ragazzo egiziano, che conosciamo da tempo, perchè possa avere l'opportunità di crearsi una vita migliore, ovviamente con il nostro aiuto!! e vorrei sapere tutti gli step che dobbiamo fare affinché lui possa raggiungerci in Italia.
Spero di ricevere qualche risposta utile....

Vi ringrazio anticipatamente
Raffaella&Fabio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 1606

MessaggioOggetto: Re: Visto turistico per ragazzo egiziano   Mar Mar 29, 2011 3:41 am

Raffaella ha scritto:
Forse qui troverò le risposte alle mie domande!! Io e mio marito vorremo ospitare un ragazzo egiziano, che conosciamo da tempo, perchè possa avere l'opportunità di crearsi una vita migliore, ovviamente con il nostro aiuto!! e vorrei sapere tutti gli step che dobbiamo fare affinché lui possa raggiungerci in Italia.
Spero di ricevere qualche risposta utile....

Vi ringrazio anticipatamente
Raffaella&Fabio

Le dico subito che sarà impresa quasi impossibile!!! Può provare ancora a chiedere una quota lavoro del decreto flussi, ma l'esito è incertissimo. Per turismo può provare a chiedere un visto, ma a parte il fatto che al 99% lo rifiutano, non potrà poi lavorare in Italia.

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Visto turistico per ragazzo egiziano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Visto turistico per ragazzo egiziano
» VISTO TURISTICO: CONSIGLI PRATICI
» VISTO TURISTICO PER CONIUGE DI CITTADINO UE ... STEP BY STEP
» Rientro in italia con visto turistico.
» visto turistico per sorella di un un cittadina italiana

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-