Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

cittadinanza italiana ? anche in fase di separazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
RITA2011
Utente con esperienza
Utente con esperienza

Numero di messaggi: 18

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana ? anche in fase di separazione?   Gio Apr 14, 2011 3:11 pm

grazie per il chiarimento :-)
P.S. solo adesso ho letto tutta la storia del signore Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
joseph

Numero di messaggi: 60

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana ? anche in fase di separazione?   Ven Apr 15, 2011 4:57 am

buongiorno, allora che ne pensa della storia?; ha letto benissimo che mi ha raggirato, impossibile che dopo due mesi di convivenza ci si puo' parire in questo modo abbandonando il proprio marito e i doveri familiari. Aspetto sua risposta per spiegarmi cosa ne pensa, e secondo lei se horagione o torto? é la vera storia che ha letto. CORDIALMENTE
joseph

Numero di messaggi: 60

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana ? anche in fase di separazione?   Ven Apr 15, 2011 4:58 am

buongiorno, allora che ne pensa della storia?; ha letto benissimo che mi ha raggirato, impossibile che dopo due mesi di convivenza ci si puo' parire in questo modo abbandonando il proprio marito e i doveri familiari. Aspetto sua risposta per spiegarmi cosa ne pensa, e secondo lei se horagione o torto? é la vera storia che ha letto. CORDIALMENTE

cittadinanza italiana ? anche in fase di separazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» Posso averlo anche io?
» cittadinanza italiana ? anche in fase di separazione?
» divorzio fra Italiano e Nigeriana(con cittadinanza Italiana)
»  cittadinanza italiana per residenza
» Cittadinanza Italiana- tempi

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-