Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio in Irlanda (iscritto AIRE) davanti alle autorita' locali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
daigo75

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Matrimonio in Irlanda (iscritto AIRE) davanti alle autorita' locali   Mer Apr 27, 2011 5:56 am

Salve,
Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta a un mio dubbio. La mia compagna (tedesca) ed io siamo residenti in Irlanda, io sono regolarmente iscritto all'AIRE. Ci sposeremo davanti alle autorita' locali (Church of Ireland) e abbiamo gia' sbrigato tutte le pratiche nei vari uffici Irlandesi.

La mia domanda e' la seguente: come funziona con la burocrazia Italiana? Devo fare le pubblicazioni in consolato, o e' sufficiente che porti il certificato di matrimonio a cose fatte?

Grazie per le informazioni.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio in Irlanda (iscritto AIRE) davanti alle autorita' locali   Mer Apr 27, 2011 7:42 am

daigo75 ha scritto:
Salve,
Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare una risposta a un mio dubbio. La mia compagna (tedesca) ed io siamo residenti in Irlanda, io sono regolarmente iscritto all'AIRE. Ci sposeremo davanti alle autorita' locali (Church of Ireland) e abbiamo gia' sbrigato tutte le pratiche nei vari uffici Irlandesi.

La mia domanda e' la seguente: come funziona con la burocrazia Italiana? Devo fare le pubblicazioni in consolato, o e' sufficiente che porti il certificato di matrimonio a cose fatte?

Grazie per le informazioni.

L'italiano che si sposa all'estero anche se AIRE,non ha pi˙ l'obbligo di pubblicazioni.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio in Irlanda (iscritto AIRE) davanti alle autorita' locali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Irlanda (iscritto AIRE) davanti alle autorita' locali
» Matrimonio tra italiano iscritto AIRE e ragazza albanese in Italia
» ISCRITTO AIRE MATRIMONIO ALL'ESTERO CON EXTRA UE
» Visto per ricong. fam. di Haitiana con Italiano iscritto AIRE
» Matrimonio tra IT (iscritto AIRE) e cittadina giapponese in Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: