alexpanichi
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 27.04.11
 | Oggetto: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Mer Apr 27, 2011 8:22 am | |
| Ciao
sono cittadino italiano residente all'estero, Londra, e sono iscritto all'AIRE. La mia ragazza e' indiana e ci vogliamo sposare qui nella capitale inglese con rito civile. Lei possiede un visto lavorativo fino al giugno 2012 e chiarmente ci vogliamo sposare prima di questa data. ANcora pero' non mi e'chiaro quali documenti entrambi necessitiamo perche' il tutto sia svolto in maniera regolare e senza intoppi.
Ringrazio con anticipo per la collaborazione. |
|
alexpanichi
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 27.04.11
 | Oggetto: Re: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Mer Apr 27, 2011 8:32 am | |
| ah DIMENTICATO alcune cose:
1) cosa devo fare dopo il matrimonio? devo regisrarlo in italia?
2) la mia ragazza una volta sposata otterra' un passaporto italiano?
grazie ancora.... |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Mer Apr 27, 2011 10:11 am | |
| | alexpanichi ha scritto: | Ciao
sono cittadino italiano residente all'estero, Londra, e sono iscritto all'AIRE. La mia ragazza e' indiana e ci vogliamo sposare qui nella capitale inglese con rito civile. Lei possiede un visto lavorativo fino al giugno 2012 e chiarmente ci vogliamo sposare prima di questa data. ANcora pero' non mi e'chiaro quali documenti entrambi necessitiamo perche' il tutto sia svolto in maniera regolare e senza intoppi.
Devi sentire le autorità britanniche che celebreranno l'atto.Su visto d'ingresso e richiesta CDS,trascrizione matrimonio vi è ampio materiale sul forum,basta fare un "cerca". Saluti |
|
Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: Matrimonio in inghilterra tra italiano iscritto AIRE e indiana Mar Mag 03, 2011 5:47 pm | |
| | bostik ha scritto: | | alexpanichi ha scritto: | Ciao
Devi sentire le autorità britanniche che celebreranno l'atto.Su visto d'ingresso e richiesta CDS,trascrizione matrimonio vi è ampio materiale sul forum,basta fare un "cerca". Saluti | In quanto alla cittadinanza italiana e relativo passaporto, leggere argomento sull'indice. |
|