gattigher
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 28.04.11
 | Oggetto: divorzio matrimonio celebrato in russia con figli minori Gio Apr 28, 2011 3:14 am | |
| salve,
sono sposato con una russa in russia con atto trascritto in italia. abbiamo un figlio minore e siamo in comunione. Ho visto che per quelli che non hanno figli e sono in separazione legale vi è la possibilità del divorzio amministrativo. Ma per quelli che sono nella mia situazione qual'è la strada migliore da seguire?
grazie per i consigli che saprete darmi.
Cordialità |
|
Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: divorzio matrimonio celebrato in russia con figli minori Mar Mag 03, 2011 5:53 pm | |
| | gattigher ha scritto: | salve,
sono sposato con una russa in russia con atto trascritto in italia. abbiamo un figlio minore e siamo in comunione. Ho visto che per quelli che non hanno figli e sono in separazione legale vi è la possibilità del divorzio amministrativo. Ma per quelli che sono nella mia situazione qual'è la strada migliore da seguire?
grazie per i consigli che saprete darmi.
Cordialità | La separazione legale non ha nessuna attinenza con il divorzio in quanto hanno due oggetti ben diversi e lei ha frainteso se afferma di aver letto, almeno da noi, che in caso di separazione e niente figli, si puó ottenere il divorzio amministrativo (tutto da vedere poi se verrá riconosciuto in Italia). Per poter capire eventulmente come poter agire nella sua situazione (da analizzare attentamente, ma non in forum, visto che é proibito e non é certo il suo scopo), si legga la sezione apposita Del Divorzio tra coppie miste, nell'indice generale. |
|