dariok
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 02.05.11
 | Oggetto: visto turistico in colombia Lun Mag 02, 2011 5:29 pm | |
| salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ? Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!! Saluti Dario Capuano |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: visto turistico in colombia Mar Mag 03, 2011 7:51 am | |
| | dariok ha scritto: | salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ? Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!! Saluti Dario Capuano |
Come turista può stare fino a 6 mesi in un anno.Se fa solo 30 o 60 giorni,ne ha ancora 150 o 120 da fare.L'autorità migratoria colombiana competente è il DAS,lasci stare notarie o consolati italiani onorari. Saluti |
|