Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

visto turistico in colombia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dariok

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: visto turistico in colombia   Lun Mag 02, 2011 5:29 pm

salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ?
Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!!
Saluti Dario Capuano
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: visto turistico in colombia   Mar Mag 03, 2011 7:51 am

dariok ha scritto:
salve mi trovo in colombia,piu' precisamente a barranquilla, da circa un mese con un visto turistico di 60 giorni per organizzare il matrimonio con la mia ragazza colombiana...purtroppo le informazioni poco chiare delle notarie e del consolato italiano mi hanno fatto perdere molto tempo...la mia domanda e': una volta ritornato in italia per organizzare i documenti potro' rientrare in colombia tranquillamente o dovro' attendere un periodo di tempo prima che mi diano altro visto di ingresso ?
Grazie per eventuali informazioni e complimenti per il forum...magari gli uffici funzionassero cosi !!!!
Saluti Dario Capuano

Come turista può stare fino a 6 mesi in un anno.Se fa solo 30 o 60 giorni,ne ha ancora 150 o 120 da fare.L'autorità migratoria colombiana competente è il DAS,lasci stare notarie o consolati italiani onorari.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

visto turistico in colombia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» visto turistico in colombia
» Rifiuto visto turistico Schengen dalla Colombia
» VISTO TURISTICO: CONSIGLI PRATICI
» VISTO TURISTICO PER CONIUGE DI CITTADINO UE ... STEP BY STEP
» Rientro in italia con visto turistico.

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-