Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
joseph

Numero di messaggi : 60
LocalitÓ : france

MessaggioTitolo: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   Mar Giu 21, 2011 7:45 am

Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni in proposito alla mia domanda: Mia moglie di nazionalita' marrocchina fa ingresso regolare in italia con visto ricongdei famiglia il 22dicembre 2010; premetto che per motivi di lavoro stavo in francia.il 3febbraio 2011, la signora abbandona il domicilio coniugale senza un valido motivo. (fatti accaduti in francia) io sporgo diverse deneuncie e le transmetto al consolato italiano di casablanca. PROPrio oggi mi hanno chiamato dal consolato e mi hanno detto che in seguito all abbandono del tetto coniugale, il visto della signora Ú stato annulato telematicamente. PREMETTENDO ANCHE che la signora non Ú in possesso ne di un pds di famiglia ne di una carta di soggiorno italiana. ha solamente sto visto(d altronde annullato con scadenza il 30novembre 2011) la mia domanda Ú questa/ se la signora si presenta all ufficio immigrazione per un titolo di soggiorno per motivio di lavoro o di studio o bene di salute, le verra' rilasciato lo stesso? visto che il uo visto di ricongiungimento familiare Ú annullato; aspettando una vostra risposta in merito vogliate gradire i miei distinti saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
joseph

Numero di messaggi : 60
LocalitÓ : france

MessaggioTitolo: Re: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   Mar Giu 21, 2011 12:23 pm

buongiorno, aspettando una vostra risposta in merito;
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 68

MessaggioTitolo: Re: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   Mer Giu 22, 2011 6:11 am

joseph ha scritto:
Buongiorno, vorrei avere delle delucidazioni in proposito alla mia domanda: Mia moglie di nazionalita' marrocchina fa ingresso regolare in italia con visto ricongdei famiglia il 22dicembre 2010; premetto che per motivi di lavoro stavo in francia.il 3febbraio 2011, la signora abbandona il domicilio coniugale senza un valido motivo. (fatti accaduti in francia) io sporgo diverse deneuncie e le transmetto al consolato italiano di casablanca. PROPrio oggi mi hanno chiamato dal consolato e mi hanno detto che in seguito all abbandono del tetto coniugale, il visto della signora Ú stato annulato telematicamente. PREMETTENDO ANCHE che la signora non Ú in possesso ne di un pds di famiglia ne di una carta di soggiorno italiana. ha solamente sto visto(d altronde annullato con scadenza il 30novembre 2011) la mia domanda Ú questa/ se la signora si presenta all ufficio immigrazione per un titolo di soggiorno per motivio di lavoro o di studio o bene di salute, le verra' rilasciato lo stesso? visto che il uo visto di ricongiungimento familiare Ú annullato; aspettando una vostra risposta in merito vogliate gradire i miei distinti saluti

Non verrÓ rilasciato nulla.

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia   

Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Annulamento di un visto di ricongiunti di famiglia
» Visto di fam al seguito - cittadino Algerina
» Visto per ricongiungimento familiare
» VISTO PER MOTIVI FAMILIARI??????
» Visto per convivenza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Andare verso: