Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

il matrimoni con una irregolare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
deliss

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: il matrimoni con una irregolare   Sab Giu 25, 2011 8:17 am

Salve,io sono un cittadino italiano.Ho conosciuto una ragazza moldava che 3 anni fa e arrivata con contratto stagionale.Dopo la scadenza di questo contratto lei e rimasta in italia sino ad ora irregolare.Abbiamo pensato di sposarci,consultando internet abbiamo scoperto che a San Marino ci si sposa anche con le persone irregolare.Vogliamo sapere se e possibile,e se no quale e l'altra via per mettere in regola lei,visto che non puo tornare in moldavia rischiando espulsione.Noi vorremmo sposarci,ci puo indicare cortesemente i documenti da farsi.Grazie aspetto la sua risposta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: il matrimoni con una irregolare   Sab Giu 25, 2011 9:01 am

deliss ha scritto:
Salve,io sono un cittadino italiano.Ho conosciuto una ragazza moldava che 3 anni fa e arrivata con contratto stagionale.Dopo la scadenza di questo contratto lei e rimasta in italia sino ad ora irregolare.Abbiamo pensato di sposarci,consultando internet abbiamo scoperto che a San Marino ci si sposa anche con le persone irregolare.Vogliamo sapere se e possibile,e se no quale e l'altra via per mettere in regola lei,visto che non puo tornare in moldavia rischiando espulsione.Noi vorremmo sposarci,ci puo indicare cortesemente i documenti da farsi.Grazie aspetto la sua risposta

In Italia non Ŕ possibile.Contatti l'ufficio dello stato civile di San Marino ma fino ad ottobre sembra che sia tutto bloccato.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

il matrimoni con una irregolare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MATRIMONI PER PROCURA IN BRASILE
» Durc irregolare. Procedura pagamento enti previdenziali
» aiuto matrimonio con cittadina extracomunitaria irregolare
» Matrimoni tra cittadina italiana e cittadino turco in Italıa
» DURC IRREGOLARE E SCADENZARIO FATTURE

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: