Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Divorzio all'estero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Silvia B
Ospite

MessaggioOggetto: Divorzio all'estero   Gio Lug 07, 2011 12:14 pm

Sono cittadina di Austria, mi sono sposata con un cittadino di Italia a Venezia, in 2005. Ci siamo spostati a Messico, Baja California, nel 2007, poco dopo me ha lasciato, e sparito della zona. Amici mi dicono che vive con una ragazza in un altro parte della peninsula. Non abbiamo mai registrato il matrimonio qua, quindi gli avvocati messicani non mi possono aiutare. Ni abbiamo figli, ni patrimonio congiunto. Che mi conviene fare per ottenere il divorzio?
Tornare in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: Divorzio all'estero   Ven Lug 08, 2011 7:36 am

Silvia B ha scritto:
Sono cittadina di Austria, mi sono sposata con un cittadino di Italia a Venezia, in 2005. Ci siamo spostati a Messico, Baja California, nel 2007, poco dopo me ha lasciato, e sparito della zona. Amici mi dicono che vive con una ragazza in un altro parte della peninsula. Non abbiamo mai registrato il matrimonio qua, quindi gli avvocati messicani non mi possono aiutare. Ni abbiamo figli, ni patrimonio congiunto. Che mi conviene fare per ottenere il divorzio?

Il matrimonio è stato trascritto in Austria ed Italia ? in caso affermativo si potrebbe procedere alla richiesta di divorzio in uno dei due paesi.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Divorzio all'estero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ici residenti all'estero
» imu residenti estero
» imu per case all'estero
» ICI residenti estero
» imu residenti all'estero

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ARGOMENTI PROVVISORI DA SISTEMARE :: argomenti da spostare-