| Italiani all'Estero e Stranieri in Italia Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA |
| | | divorzio tra 2 ucriani in italia | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
abebu1900
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 22.07.11
 | Oggetto: divorzio tra 2 ucriani in italia Ven Lug 22, 2011 8:21 am | |
| Salve a tutti, grazie mille per il vostro aiuto.... Il problema č questo la mia compagna č sposata regolarmente in ucraina, adesso sia lei che il marito vivono in italia in modo clandestino, a dire la veritą lei ha iniziato le carte per prendere permesso di soggiorno per assistenza minori, lei e il marito non vanno daccordo e vivono in cittą separate, lei vuole divorziare ma non sa come fare, in ucraina non puo rientrare perche con la bambina sarebbe un problema tornare in italia,poi lei lavora qui e non puo permettersi di perdere il posto di lavoro anche se in nero,secondo vuoi č possibile fare divorzio in ambasciata ucraina a Roma? in modo che noi possiamo vivere in modo normale perche secondo l'avvocato ci sono buoni presupposti per prendere il permesso di soggiorno ma si sa i tempi dei tribunali sono lunghi... grazie mille |
|  | | bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Localitą: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: divorzio tra 2 ucriani in italia Ven Lug 22, 2011 1:24 pm | |
| | abebu1900 ha scritto: | Salve a tutti, grazie mille per il vostro aiuto.... Il problema č questo la mia compagna č sposata regolarmente in ucraina, adesso sia lei che il marito vivono in italia in modo clandestino, a dire la veritą lei ha iniziato le carte per prendere permesso di soggiorno per assistenza minori, lei e il marito non vanno daccordo e vivono in cittą separate, lei vuole divorziare ma non sa come fare, in ucraina non puo rientrare perche con la bambina sarebbe un problema tornare in italia,poi lei lavora qui e non puo permettersi di perdere il posto di lavoro anche se in nero,secondo vuoi č possibile fare divorzio in ambasciata ucraina a Roma? in modo che noi possiamo vivere in modo normale perche secondo l'avvocato ci sono buoni presupposti per prendere il permesso di soggiorno ma si sa i tempi dei tribunali sono lunghi... grazie mille |
Mi sa che l'avvocato non si é letto il nuovo DDL sulla sicurezza.... Saluti |
|  | | abebu1900
 | Oggetto: Re: divorzio tra 2 ucriani in italia Ven Lug 22, 2011 6:21 pm | |
| ciao bostik, puoi illuminarmi, perche non vorrei buttare soldi con questo avvocato.... grazie mille
|
|  | | bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Localitą: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: divorzio tra 2 ucriani in italia Sab Lug 23, 2011 6:41 pm | |
| | abebu1900 ha scritto: | ciao bostik, puoi illuminarmi, perche non vorrei buttare soldi con questo avvocato.... grazie mille
|
Il PDS per assistenza minori? ha conseguito una quota del decreto flussi...? in caso negativo,é quasi nulla la possibilitį di avere un PDS.Potrebbero andare tutti e due in Ucraina,divorziare e poi lei e la sua compagna vi sposate lį. Saluti |
|  | | abebu1900
 | Oggetto: Re: divorzio tra 2 ucriani in italia Dom Lug 24, 2011 2:30 am | |
| no ha fatto domanda ma e fuori tempo massimo....... la cassazione ha sabilito che allontanare la madre puo portare a danno psicofisici? bu ne riparlerņ con l avvocato |
|  | | Guido Baccoli Fondatore

Numero di messaggi: 2415 Etą: 59 Localitą: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
 | Oggetto: Re: divorzio tra 2 ucriani in italia Lun Ago 01, 2011 8:04 pm | |
| | abebu1900 ha scritto: | | no ha fatto domanda ma e fuori tempo massimo....... la cassazione ha sabilito che allontanare la madre puo portare a danno psicofisici? bu ne riparlerņ con l avvocato | Vero, ma di fatto appare che anche la minore sia clandestina, per cui nel caso, non credo sia applicabile. Se scoperti saranno rimpatriati tutti, minore compresa.
Inoltre e non é da poco, in questo forum, non diamo consigli su come farla franca alla legge o trovare una scappatoia per violarla impunemente, soprattutto non appoggiamo anzi condanniamo i lavori in nero dati a clandestini.
L'unico consiglio del forum é rientrare in Ukraina la madre, la figlia ed il padre, divorziarsi in UK e poi se ne riparlerį. Da pochi giorni la Corte Costituzionale ha stabilito che un clandestino, ha comunque il diritto di sposarsi in Italia. |
|  | | | | divorzio tra 2 ucriani in italia | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |
|