Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

innamorata e disperata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuccioletta85ss

Numero di messaggi : 5

MessaggioOggetto: innamorata e disperata   Mer Ago 10, 2011 12:26 pm

buon giorno.. sto scrivendo in tutti i forum...
per favore avrei bisogno di grossi chiarimenti in base a queste leggi che mutano ed escono di continuo.
sono italiano ed il mio fidanzato Ŕ straniero.
lui si trova in carcere per qualche reato ma non grave.gli Ŕ stata tolta la pena del reato di clandestinitÓ in quanto non piu esistente. ma quello che vorrei sapere Ŕ:
ci sono alternative all'espulsione per un immigrato extracomunitario irregolare quando esce dal carcere? se si quali?
in caso di espulsione,che ci sono tre casi che non conosco ..come funziona? viene preso direttamente da li e accompagnato per l'espatrio? o gli vengono dati dei giorni per andare via?
e in tal caso venga espulso ci sono possibilitÓ per rientrare in Italia prima della scadenza dei 5 anni?se si quali? oltre ad un matrimonio con un italiano e quindi con il ricongiungimento.. ho provato con l'affidamento in prova ma la provincia non ha soldi per stanziare dei progetto quest'anno e quindi bisogna per forza aspettare.
vi ringrazio tanto spero rispondiate al pi¨ presto perchŔ sono molto in ansia e non so cosa devo fare e ho molti dubbi.
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuccioletta85ss

MessaggioOggetto: Re: innamorata e disperata   Mer Ago 10, 2011 2:27 pm

qualcuno mi risponde?????????
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: innamorata e disperata   Mer Ago 10, 2011 5:15 pm

Attenzione,nel forum non esiste l'obbligo di risposta.Purtroppo non vi sono alternative al matrimonio con cittadino UE per cancellare l'espulsione o un eventuale nulla osta per lavoro ma senza decreto flussi si fa ben poco.Allo straniero viene intimato di lasciare il territorio nazionale entro 15 giorni.Se non lo fa,vi Ú il CPT e poi l'espulsione coatta.
Saluti
cuccioletta85ss

MessaggioOggetto: Re: innamorata e disperata   Gio Ago 11, 2011 3:00 am

grazie per la risposta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: innamorata e disperata   Oggi a 10:25 pm

innamorata e disperata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autatemi...... sono disperata !!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: PACCHETTO SICUREZZA DDL 773 B -TESTO INTEGRALE L. 15 luglio 2009, n. 94. :: CHIARIMENTI E COMMENTI-
Andare verso: