Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cecilia

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga   Mar Ago 23, 2011 4:22 am

Buongiorno,vi sottopongo il mio caso. Sono una cittadina italiana e vorrei sposarmi con un cittadino belga residente in Belgio. Lui lavora in Belgio,io punto a trasferirmi lì dopo il matrimonio e cercare un lavoro. Possiamo sposarci qui in Italia con matrimonio religioso e in Belgio con matrimonio civile? Avete consigli a riguardo? Non ho trovato molte informazioni a riguardo!

Saluti e grazie!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cecilia

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga   Mar Ago 23, 2011 7:48 am

Aggiungo che la nostra idea era di celebrare il matrimonio religioso in Italia e il matrimonio civile in Belgio. Questo piano si può attuare?
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga   Mar Ago 23, 2011 1:06 pm

cecilia ha scritto:
Aggiungo che la nostra idea era di celebrare il matrimonio religioso in Italia e il matrimonio civile in Belgio. Questo piano si può attuare?

Chiedete al parrocco di fare un rito solo canonico e poi fate quello civile in Belgio.
Saluti

Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Matrimonio tra cittadina Italiana e cittadino Belga
» Matrimonio tra italiana ed algerino in Tunisia
» nulla osta para matrimonio con non cittadino italiano non residente
» visto turistico per sorella di un un cittadina italiana
» matrimonio tra italiana e americano

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: MATRIMONIO IN ITALIA TRA DUE CITTADINI COMUNITARI - U.E.-