Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GABRY 1963

Numero di messaggi : 3
LocalitÓ : NAPOLI

MessaggioOggetto: DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO   Dom Ago 28, 2011 1:35 pm

BUONGIORNO,
VORREI SAPERE COME FARE PER PORTARE IL MIO FIDANZATO QUA IN ITALIA, LUI E' DOMENICANO .
QUALI DOCUMENTI CI VOGLIONO A CHI MI POSSO RIVOLGERE IO ABITO A NAPOLI,DATEMI UNA MANO
GRAZIE
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO   Dom Ago 28, 2011 3:39 pm

GABRY 1963 ha scritto:
BUONGIORNO,
VORREI SAPERE COME FARE PER PORTARE IL MIO FIDANZATO QUA IN ITALIA, LUI E' DOMENICANO .
QUALI DOCUMENTI CI VOGLIONO A CHI MI POSSO RIVOLGERE IO ABITO A NAPOLI,DATEMI UNA MANO
GRAZIE

Gentile utente,
prima di tutto le chiedo di scrivere in minuscolo.Fralo in maiusculo su di un forum equivale a gridare...
Se fa un "cerca" con visto turistico trova tanto materiale in proposito.
Saluti
GABRY 1963

Numero di messaggi : 3
LocalitÓ : NAPOLI

MessaggioOggetto: Re: DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO   Dom Ago 28, 2011 5:02 pm

grazie mille ma e' la prima volta che scrivo su un forum non sapevo che c'e' differenza tra maiuscolo e minuscolo, desidero solo un aiuto non un riprovero.
grazie mille arrivederci
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO   Lun Set 05, 2011 5:19 pm

GABRY 1963 ha scritto:
grazie mille ma e' la prima volta che scrivo su un forum non sapevo che c'e' differenza tra maiuscolo e minuscolo, desidero solo un aiuto non un riprovero.
grazie mille arrivederci
Trova moltissimo materiale al proposito, soprattutto con un CLICK QUI

Non Ú nostra intenzione rimproverare, solamente far notare. In fin dei conti acquisisce un'informazione in pi˙ anche riguardo lo scrivere in maiuscolo. Saluti

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO   Oggi a 10:07 pm

DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOCUMENTI PER PORTARE QUA IN ITALIA UN DOMENICANO
» far venire un domenicano in italia
» Visto familiare al seguito per mia suocera
» viaggio in Etiopia con minore
» matrimonio tra italiana e tunisino

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PI┌ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Andare verso: