kumabaia2010
Numero di messaggi: 1 Località: monza Data d'iscrizione: 06.09.11
 | Oggetto: matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino Mar Set 06, 2011 5:16 am | |
| buon giorno a tutti.sono un ragazzo italiano e ho deciso di sposarmi con la mia compagna brasiliana. vorrei alcune delucidazioni su come muovermi e quali documenti ci servono per sposarci in brasile. al momento lei e qua con me in italia ma a ottobre deve ritornare in brasile per firmare il divorzio io la raggiungerò a fine novembre per il matrimonio. come mi devo muovere ? da quando arrivo la ho 2 mesi di tempo per fare tutto e considerando che di mezzo ci sono le festività vorrei arrivare la il più preparato possibile,anche perchè al ritorno deve venire anche il suo bambino che ha 5 anni e soprattutto per lui ho bisogno di sapere se potrei avere qualche problema all'ingresso in italia.il suo passaporto è già in preparazione e il padre ha già detto che darà l'autorizzazione al viaggio. grazie spero che mi possiate aiutare. |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: matrimonio in brasile e avvicinamento familiare di un bambino Mar Set 06, 2011 10:52 am | |
| | kumabaia2010 ha scritto: | buon giorno a tutti.sono un ragazzo italiano e ho deciso di sposarmi con la mia compagna brasiliana. vorrei alcune delucidazioni su come muovermi e quali documenti ci servono per sposarci in brasile. al momento lei e qua con me in italia ma a ottobre deve ritornare in brasile per firmare il divorzio io la raggiungerò a fine novembre per il matrimonio. come mi devo muovere ? da quando arrivo la ho 2 mesi di tempo per fare tutto e considerando che di mezzo ci sono le festività vorrei arrivare la il più preparato possibile,anche perchè al ritorno deve venire anche il suo bambino che ha 5 anni e soprattutto per lui ho bisogno di sapere se potrei avere qualche problema all'ingresso in italia.il suo passaporto è già in preparazione e il padre ha già detto che darà l'autorizzazione al viaggio. grazie spero che mi possiate aiutare. |
Per la donna ed il bambino,una volta sposati,va chiesto un visto di ric.fam. ai sensi dlgs.30/2007. Saluti |
|