Ospite Ospite
 | Oggetto: rinnovo PDS con la residenza all"estero Lun Set 12, 2011 5:28 am | |
| buongiorno! sono madre di un cittadino italiano, con la residenza abituale all"estero , sto x divorziare,.e possibile chiedere il rinnovo di permesso di sogg. ( o anche la carte de sogg., questo di ora e il mio secondo pds) ? o una volta divorziata non ho piu il diritto di farlo? si puo fare al consolato italiano del mio paese?
grazie x la risposta |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero Lun Set 12, 2011 10:33 am | |
| | melissa.24 ha scritto: | buongiorno! sono madre di un cittadino italiano, con la residenza abituale all"estero , sto x divorziare,.e possibile chiedere il rinnovo di permesso di sogg. ( o anche la carte de sogg., questo di ora e il mio secondo pds) ? o una volta divorziata non ho piu il diritto di farlo? si puo fare al consolato italiano del mio paese?
grazie x la risposta |
Se suo figlio vive in Italia e lei pure ,sì.Sennò ha solo diritto a visti turistici speciali,sensi dlgs.30/2007 che consentono soggiorni di 90 gg. a semestre. Saluti |
|
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero Lun Set 12, 2011 1:32 pm | |
| grazie,e stato molto d"aiuto
|
|