Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

rinnovo PDS con la residenza all"estero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: rinnovo PDS con la residenza all"estero   Lun Set 12, 2011 6:28 am

buongiorno!
sono madre di un cittadino italiano, con la residenza abituale all"estero , sto x divorziare,.e possibile chiedere il rinnovo di permesso di sogg. ( o anche la carte de sogg., questo di ora e il mio secondo pds) ? o una volta divorziata non ho piu il diritto di farlo? si puo fare al consolato italiano del mio paese?

grazie x la risposta
Tornare in alto Andare in basso
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero   Lun Set 12, 2011 11:33 am

melissa.24 ha scritto:
buongiorno!
sono madre di un cittadino italiano, con la residenza abituale all"estero , sto x divorziare,.e possibile chiedere il rinnovo di permesso di sogg. ( o anche la carte de sogg., questo di ora e il mio secondo pds) ? o una volta divorziata non ho piu il diritto di farlo? si puo fare al consolato italiano del mio paese?

grazie x la risposta

Se suo figlio vive in Italia e lei pure ,sý.Senn˛ ha solo diritto a visti turistici speciali,sensi dlgs.30/2007 che consentono soggiorni di 90 gg. a semestre.
Saluti
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero   Lun Set 12, 2011 2:32 pm

grazie,e stato molto d"aiuto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: rinnovo PDS con la residenza all"estero   Oggi a 1:56 am

rinnovo PDS con la residenza all"estero
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rinnovo patente in Italia - residenza all'estero
» rinnovo PDS con la residenza all"estero
» Residenza estero-lavoro in azienda italiana-tasse in Italia
» ACQUISTO PRIMA CASA IN ITALIA E RESIDENZA ALL'ESTERO.
» residenza all'estero ma lavoro in italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Andare verso: