Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

sposarsi in Francia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
laemme

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: sposarsi in Francia   Mar Set 20, 2011 11:51 am

buongiorno a tutti, ho cercato ma mi sembra che non ci fossero argomenti legati alla mia domanda.
Io vorrei sapere se è possibile per 2 cittadini italiani, residenti in Italia, sposarsi in Francia con rito civile e religioso. se si, quali documenti servono. Leggendo su internet ho trovato risposte discordanti, ma sembra che la Francia non faccia sposare se almeno uno dei 2 non è residente lì....
grazie mille!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: sposarsi in Francia   Mar Set 20, 2011 12:58 pm

laemme ha scritto:
buongiorno a tutti, ho cercato ma mi sembra che non ci fossero argomenti legati alla mia domanda.
Io vorrei sapere se è possibile per 2 cittadini italiani, residenti in Italia, sposarsi in Francia con rito civile e religioso. se si, quali documenti servono. Leggendo su internet ho trovato risposte discordanti, ma sembra che la Francia non faccia sposare se almeno uno dei 2 non è residente lì....
grazie mille!

Solo i "cugini d'oltralpe" possono dare una risposta precisa.Chieda in consolato francese o in loco.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

sposarsi in Francia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» sposarsi in Francia
» Cittadini italiani che vorrebbero sposarsi all'estero con rito civile
» sposarsi a cuba con cittadino cubano
» Domande su trasferimento residenza di Italiano in Francia
» Regime per matrimonio in Francia tra italiano e argentina

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-