Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

passaporto da rinnovare e devo fare un viaggio urgente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nee

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: passaporto da rinnovare e devo fare un viaggio urgente   Mar Ott 04, 2011 10:21 am

Ciao avrei urgente bisogno di aiuto. Io sono cittadina rumena ma ho la residenza in italia. Sono qui da 7 anni e studio all’università. In 20 giorni dovrò andare a Londra (complettamente all’improviso non me lo aspetavo) il mio passaporto è scaduto e per i stranieri la carta d’identità non è valabile per l’espatrio. Il passaporto me lo rinnovo ma ci vogliono tra 2 e 3 mesi. Ci sono dei documenti validi che potrei utilizzare per fare questo viaggio?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625

MessaggioOggetto: Re: passaporto da rinnovare e devo fare un viaggio urgente   Mar Ott 04, 2011 11:18 am

Nee ha scritto:
Ciao avrei urgente bisogno di aiuto. Io sono cittadina rumena ma ho la residenza in italia. Sono qui da 7 anni e studio all’università. In 20 giorni dovrò andare a Londra (complettamente all’improviso non me lo aspetavo) il mio passaporto è scaduto e per i stranieri la carta d’identità non è valabile per l’espatrio. Il passaporto me lo rinnovo ma ci vogliono tra 2 e 3 mesi. Ci sono dei documenti validi che potrei utilizzare per fare questo viaggio?

I documenti per entrare in UK,sono passaporto o C.I.
Le conviene farsi fare un lasciapassare temporaneo dal consolato rumeno,andare in patria e fare il passaporto lá se é piú veloce la cosa,anche se le costa di piú.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

passaporto da rinnovare e devo fare un viaggio urgente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaporto da rinnovare e devo fare un viaggio urgente
» cittadinanza/passaporto/viaggio per figlio di italiana nato in US
» passaporto inglese per mia figlia
» Passaporto per figli e padre all'estero
» INFORMAZIONI PER ENTRARE IN REPUBBLICA DOMINICANA X TURISMO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL PASSAPORTO-
Andare verso: