Buongiorno
ho da circa un anno una relazione con irresistibile ragazza turca (...ho lasciato la mia ragazza italiana per lei....)
lei mi ha detto che per potersi vedere dobbiamo sposarci e cosi' lei potra' venire in italia senza le infinite pratiche di espatrio normalmente utilizzate nell'ambito lavorativo.....
Come si puo' altrimenti fare per poterla vedere assiduamente senza sposarla?posso solo io viaggiare italia-turchia......?
Mi sono informato circa un eventuale matrimonio con lei in turchia ed ho letto che č necessario portare documenti italiani con apostillla (traduzione legale) presso ambasciata italiana a istanbul....tale traduzione la deve fare un avvocato turco?
IL matrimonio sarebbe quindi celebrato in ambasciata italiana a istanbul....e a me basterebbe passaporto italiano e certificato di nascita-certificato di residenza e certificato di stato libero con relative apostille?
una volta presentati i documenti in ambasciata vengono comunicate le date possibili e dopo ci si sposa e dopo poco la ragazza turca ottiene documenti per espatriare liberamente con me in italia dalla turchia?
grazie per ogni indicazione
Saluti e grazie