Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio con ragazza turca a istanbul....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gulsah

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimonio con ragazza turca a istanbul....   Dom Ott 09, 2011 5:19 pm

Buongiorno
ho da circa un anno una relazione con irresistibile ragazza turca (...ho lasciato la mia ragazza italiana per lei....)
lei mi ha detto che per potersi vedere dobbiamo sposarci e cosi' lei potra' venire in italia senza le infinite pratiche di espatrio normalmente utilizzate nell'ambito lavorativo.....
Come si puo' altrimenti fare per poterla vedere assiduamente senza sposarla?posso solo io viaggiare italia-turchia......?

Mi sono informato circa un eventuale matrimonio con lei in turchia ed ho letto che Ŕ necessario portare documenti italiani con apostillla (traduzione legale) presso ambasciata italiana a istanbul....tale traduzione la deve fare un avvocato turco?
IL matrimonio sarebbe quindi celebrato in ambasciata italiana a istanbul....e a me basterebbe passaporto italiano e certificato di nascita-certificato di residenza e certificato di stato libero con relative apostille?
una volta presentati i documenti in ambasciata vengono comunicate le date possibili e dopo ci si sposa e dopo poco la ragazza turca ottiene documenti per espatriare liberamente con me in italia dalla turchia?

grazie per ogni indicazione
Saluti e grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimonio con ragazza turca a istanbul....   Dom Ott 09, 2011 8:44 pm

gulsah ha scritto:
Buongiorno
ho da circa un anno una relazione con irresistibile ragazza turca (...ho lasciato la mia ragazza italiana per lei....)
lei mi ha detto che per potersi vedere dobbiamo sposarci e cosi' lei potra' venire in italia senza le infinite pratiche di espatrio normalmente utilizzate nell'ambito lavorativo.....
Come si puo' altrimenti fare per poterla vedere assiduamente senza sposarla?posso solo io viaggiare italia-turchia......?

Mi sono informato circa un eventuale matrimonio con lei in turchia ed ho letto che Ŕ necessario portare documenti italiani con apostillla (traduzione legale) presso ambasciata italiana a istanbul....tale traduzione la deve fare un avvocato turco?
IL matrimonio sarebbe quindi celebrato in ambasciata italiana a istanbul....e a me basterebbe passaporto italiano e certificato di nascita-certificato di residenza e certificato di stato libero con relative apostille?
una volta presentati i documenti in ambasciata vengono comunicate le date possibili e dopo ci si sposa e dopo poco la ragazza turca ottiene documenti per espatriare liberamente con me in italia dalla turchia?

grazie per ogni indicazione
Saluti e grazie

Innanzitutto ti consiglio prudenza,molti extra-UE cercano di sposarsi con comunitari solo per avere residenza e poi cittadinanza in Europa...I matrimoni in consolato italiano all'estero sono molto complicati e quasi mai valgono nel paese dove si celebrano.la cosa migliore Ú sposarsi in Turchia e chiedere alle autoritß turche che documenti servono.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

matrimonio con ragazza turca a istanbul....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio con ragazza turca a istanbul....
» Matrimonio con ragazza ucraina
» Matrimonio con ragazza Bielorussa. Informazione nulla osta
» matrimonio con ragazza bielorussa
» Matrimonio con ragazza di nazionalitÓ russa

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: