Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

trascrizione matrimonio in USA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
clacla

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: trascrizione matrimonio in USA   Lun Ott 17, 2011 11:39 am

buonasera.
spero il vs. forum m possa aiutare perchè tramite il consolato di NY ho capito ben poco.

sono italiana residente in italia, sposata con un italiano residente in USA. il matrimonio è stato celebrato in italia con rito concordatario in chiesa.
c'è obbligo di legge per mio marito di trascrivere il matrimonio n USA? posso farlo trascrivere anche io?
qual è la procedura?
e soprattutto: esiste un modo per me per verificare se il mio matrimonio è stato già trascritto in USA?
grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: trascrizione matrimonio in USA   Lun Ott 17, 2011 1:15 pm

clacla ha scritto:
buonasera.
spero il vs. forum m possa aiutare perchè tramite il consolato di NY ho capito ben poco.

sono italiana residente in italia, sposata con un italiano residente in USA. il matrimonio è stato celebrato in italia con rito concordatario in chiesa.
c'è obbligo di legge per mio marito di trascrivere il matrimonio n USA? posso farlo trascrivere anche io?
qual è la procedura?
e soprattutto: esiste un modo per me per verificare se il mio matrimonio è stato già trascritto in USA?
grazie.

Per la legge italiana siete apposto cosí.Senta il consolato americano per le leggi loro.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

trascrizione matrimonio in USA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» PROBLEMA TRASCRIZIONE MATRIMONIO- SCONSOLATO ITALIANO A BUENOS AIRES
» trascrizione matrimonio in italia
» trascrizione matrimonio, posso ?
» trascrizione matrimonio in USA
» Trascrizione matrimonio estero

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA DUE CITTADINI ITALIANI-