Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
stellla

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro    Gio Ott 20, 2011 5:35 am

Salve,
un mio amico (moldavo) Ŕ stato espulso dall'Italia circa un anno fa per mancanza di un permesso di soggiorno, ora Ŕ diventato cittadino rumeno e quindi europeo. Pu˛ tornare in Italia con il suo passaporto rumeno?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro    Gio Ott 20, 2011 2:04 pm

stellla ha scritto:
Salve,
un mio amico (moldavo) Ŕ stato espulso dall'Italia circa un anno fa per mancanza di un permesso di soggiorno, ora Ŕ diventato cittadino rumeno e quindi europeo. Pu˛ tornare in Italia con il suo passaporto rumeno?

Non dovrebbero esserci problemi,comunque io sentirei la Commissione Europea per sicurezza,su google trova i contatti.
Saluti
stellla

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro    Ven Ott 21, 2011 3:25 am

La ringrazio molto per la tempestiva risposta, ora prover˛ a sentire anche la Commissione Europea per togliere l'ultimo dubbio.
Grazie.
histre1989

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Re: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro    Gio Ott 11, 2012 7:17 pm

Quasi la steso cosa mi domandavi anche Io, grazie a Voi lo trovata qui...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro    Oggi a 6:11 pm

straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carta soggiorno a extracomunitaria madre di cittadino
» rinnovo permesso di soggiorno cittadino extracomunitario detenuto
» matrimonio tra italiana e extracomunitario con decreto di espulsione
» Timbro turistico scaduto, matrimonio in Italia. Permesso di soggiorno?
» Che permesso per coniuge straniero di Italiano?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: