stellla
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 20.10.11
 | Oggetto: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro Gio Ott 20, 2011 4:35 am | |
| Salve, un mio amico (moldavo) è stato espulso dall'Italia circa un anno fa per mancanza di un permesso di soggiorno, ora è diventato cittadino rumeno e quindi europeo. Può tornare in Italia con il suo passaporto rumeno? |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro Gio Ott 20, 2011 1:04 pm | |
| | stellla ha scritto: | Salve, un mio amico (moldavo) è stato espulso dall'Italia circa un anno fa per mancanza di un permesso di soggiorno, ora è diventato cittadino rumeno e quindi europeo. Può tornare in Italia con il suo passaporto rumeno? |
Non dovrebbero esserci problemi,comunque io sentirei la Commissione Europea per sicurezza,su google trova i contatti. Saluti |
|
stellla
Numero di messaggi: 2 Data d'iscrizione: 20.10.11
 | Oggetto: Re: straniero extracomunitario espulso per mancanza di permesso - rientro Ven Ott 21, 2011 2:25 am | |
| La ringrazio molto per la tempestiva risposta, ora proverò a sentire anche la Commissione Europea per togliere l'ultimo dubbio. Grazie. |
|