Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA
Oggetto: disconoscere un figlio nato a cuba Ven Ott 21, 2011 1:39 am
per favore ho bisogno di sapere come fare a disconoscere un figlio nato a cuba, non sono sposato con la madre l'ho gia' iscritto in ambasciata ma solo adesso dopo pochi mesi dalla nascita ho saputo che non e' mio figlio come devo fare grazie
Numero di messaggi: 2415 Età: 59 Località: Santo Domingo - Rep. Dominicana Data d'iscrizione: 12.01.08
Oggetto: Re: disconoscere un figlio nato a cuba Lun Nov 07, 2011 10:27 am
hannibale69 ha scritto:
per favore ho bisogno di sapere come fare a disconoscere un figlio nato a cuba, non sono sposato con la madre l'ho gia' iscritto in ambasciata ma solo adesso dopo pochi mesi dalla nascita ho saputo che non e' mio figlio come devo fare grazie
Deve procedere ad un disconoscimento di figlio tramite tribunale, attraverso un analisi del sangue o se non é sufficiente, del ADN. Se riesce puó farlo prima in Italia (la vedo dura, a meno che la mamma non cooperi a Cuba) e poi (deliberare) reiterare a Cuba o viceversa.