Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
manuel.sifuentes

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   Mer Nov 09, 2011 7:14 am

Buongiorno,
Mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata ma non sapevo bene dove postare.
Mio padre (cittadino Peruviano di nascita e ora anche cittadino Italiano) e mia madre (cittadina Italiana) si sono divorziati anni fa.
In perù non risulta il divorzio. Quali sono i passi da fare perchè la sentenza di divorzio sia trasmessa in Perù, dove risultano ancora sposati?
Grazie per il vostro aiuto.
Cordiali saluti
Manuel Sifuentes
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   Mer Nov 09, 2011 12:06 pm

manuel.sifuentes ha scritto:
Buongiorno,
Mi scuso in anticipo se sto postando nella sezione sbagliata ma non sapevo bene dove postare.
Mio padre (cittadino Peruviano di nascita e ora anche cittadino Italiano) e mia madre (cittadina Italiana) si sono divorziati anni fa.
In perù non risulta il divorzio. Quali sono i passi da fare perchè la sentenza di divorzio sia trasmessa in Perù, dove risultano ancora sposati?
Cordiali saluti
Manuel Sifuentes

Va sentito il consolato peruviano in Italia.
Saluti
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi: 2415

MessaggioOggetto: Re: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   Gio Nov 10, 2011 9:41 am

bostik ha scritto:
manuel.sifuentes ha scritto:
Buongiorno,
Cordiali saluti
Manuel Sifuentes

Va sentito il consolato peruviano in Italia.
Saluti
La ragione della risposta di bostik (qualcuno interpreta male), é che il riconoscimento o la trascrizione o la non possibilitá di riconoscere tale divorzio, dipende dalle leggi peruviane che non conosciamo. Se l'Ambasciata Peruviana nonsa o volete verificare l'eventuale risposta, chiedete direttamentye alle Istituzioni peruviane in Perú.

(PRIMA DI SCRIVERMI guidobaccoli@hotmail.com
O TELEFONARMI Uff. 001-809-412-5535; Cell. 001-809-630-6546, LEGGERE E RISPETTARE http://www.burocraziaconsolare.com/t422-prima-della-consultazione-o-di-porre-domande-in-forum
INDICE GENERALE PERSONALE http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
Altri Forum: Italiani nel Mondo, tutto ció che riguarda diritti e doveri - http://www.tuttostranieri.it/forum/default.asp?CAT_ID=13
manuel.sifuentes

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Re: TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA   Mar Nov 15, 2011 3:32 am

Buongiorno
Sentirò il consolato.

TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Pagamento IMU dall'estero?
» Divorzio USA dall' Italia
» TRASCRIZIONE DIVORZIO IN PERù DALL'ITALIA
» cosa fare per trascrivere un divorzio russo in italia
» Trascrizione divorzio in italia per divorzio ottenuto in Inghilterra

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: DIVORZIO IN PAESE UE-