Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

volo charter solo andata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marche81

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: volo charter solo andata   Lun Nov 14, 2011 6:31 pm

salve avrei bisogno di una delucidazione, ho comprato un volo solo andata con la compagnia charter di lufthansa, condor, facendo il biglietto ho letto che bisogna presentare anche iltiketdi rientro. io ho coprato un tiket di rientro la romana-malpensa con un altro charterpero italiano, neos, posso partire con la condor o mi faranno problemi? sul contratto di viaggio ce scritto che basta presentare un documento di viaggio di rientro o continuazione del viaggio, io penso che vada bene il tiket che ho, mi piacerebbe avere conferma. ho scritto anche a lufthansa che mi consiglia di controllare o chiedere al consolato o a un ente domincano per vedere se secondo la mia nazionalita', italiana, avero'problemi...ma loro non dovrebbero saperlo? mah se sapete darmi una risposta ve ne sono eternamente grata!
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: volo charter solo andata   Ven Nov 18, 2011 4:11 pm

marche81 ha scritto:
salve avrei bisogno di una delucidazione, ho comprato un volo solo andata con la compagnia charter di lufthansa, condor, facendo il biglietto ho letto che bisogna presentare anche iltiketdi rientro. io ho coprato un tiket di rientro la romana-malpensa con un altro charterpero italiano, neos, posso partire con la condor o mi faranno problemi? sul contratto di viaggio ce scritto che basta presentare un documento di viaggio di rientro o continuazione del viaggio, io penso che vada bene il tiket che ho, mi piacerebbe avere conferma. ho scritto anche a lufthansa che mi consiglia di controllare o chiedere al consolato o a un ente domincano per vedere se secondo la mia nazionalita', italiana, avero'problemi...ma loro non dovrebbero saperlo? mah se sapete darmi una risposta ve ne sono eternamente grata!
grazie
Sono trucchi delle compagnie. Un italiano non ha bisogno di biglietto di andata e ritorno anche per la legge stessa dominicana, che permette di soggiornare uno o pi˙ mesi dalla prima entrata giß concessa e pagata per i primi 30 gg (prima erano 90, adesso sono ridotti a 30).

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

volo charter solo andata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» volo charter solo andata
» santo domingo solo andata
» visto di ingresso in Italia per coniuge
» dopo 8 anni vissuti in spagna ho saputo solo ora dell'aire
» autorizzazione di viaggio per minori accompagnati da un solo genitore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: