Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaryBel

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   Mer Nov 23, 2011 5:55 pm

Buona sera,
vorrei sapere se Ŕ possibile aiutare mio fratello che si trova in Spagna illegalmente, arrivato da clandestino.
Sono cittadina italiana di origine dominicana e vorrei farlo venire qui in Italia da me in un qualche modo legale.

Cordiali saluti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3773
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   Mer Nov 23, 2011 7:28 pm

MaryBel ha scritto:
Buona sera,
vorrei sapere se Ŕ possibile aiutare mio fratello che si trova in Spagna illegalmente, arrivato da clandestino.
Sono cittadina italiana di origine dominicana e vorrei farlo venire qui in Italia da me in un qualche modo legale.

Cordiali saluti.

In Italia puˇ chiedere un PDS,art.19 del TU ma vi Ú il rischio che sia fermato ed espulso nel viaggio tra Spagna ed Italia.
Saluti
MaryBel

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   Gio Nov 24, 2011 10:37 am

E se lo andassi a prendere io fino in Spagna in macchina, potrebbero farci problemi se ci fermassero? anche se sono sua sorella e cittadina UE?
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3773
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   Gio Nov 24, 2011 2:35 pm

MaryBel ha scritto:
E se lo andassi a prendere io fino in Spagna in macchina, potrebbero farci problemi se ci fermassero? anche se sono sua sorella e cittadina UE?

FinchÚ non si richiede il PDS,il rischi c'Ú sempre.Per di pi˙ per l'Italia Ú inespellibile ma per spagnoli e francesi bisogna vedere...non sempre i paesi UE applicano le regole alla lettera...
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA   

RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICONGIUNGIMENTO CON FRATELLO ILLEGALE IN SPAGNA
» VISTO DI RICONGIUNGIMENTO FAMILIARI TRA FRATELLI E SORELLE
» estensione visto per ricongiungimento familiare [BRASILE]
» ricongiungimento familiare per rifugiato politico
» Ricongiungimento familiare per parente cubano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Andare verso: